La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON ICHNUSA VINCI LA SARDEGNA CHE HAI SEMPRE SOGNATO

CON ICHNUSA VINCI LA SARDEGNA CHE HAI SEMPRE SOGNATO

Birra ICHNUSA - HEINEKEN ITALIA S.p.A. e TIGROS SpA

Per partecipare al concorso a premi "CON ICHNUSA VINCI LA SARDEGNA CHE HAI SEMPRE SOGNATO" il concorrente dovrà acquistare, dall’11 luglio al 16 agosto 2018, con scontrino unico, almeno 5 Euro di Birra Ichnusa esclusivamente presso i punti vendita Tigros presenti nelle Regioni Lombardia e Piemonte e riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale dell'iniziativa. Sono valide, ai fini del concorso, le referenze: Birra Ichnusa 33 cl x3, Birra Ichnusa lattina 33 cl x2, Birra Ichnusa Non filtrata e Birra Ichnusa 66. L’importo di almeno 5 Euro richiesto per la partecipazione è al netto degli sconti praticati dal punto di vendita o attribuiti da carte fedeltà. Lo scontrino dovrà essere di tipo parlante, ovvero riportare la descrizione dei prodotti Birra Ichnusa acquistati oltre all’indicazione dell’insegna dove è avvenuto l’acquisto. Per partecipare al concorso il possessore dello scontrino comprovante l’acquisto dovrà inviare un SMS da un numero di telefono mobile non schermato al numero 3664999385 e digitare, separati da un asterisco, i dati dello scontrino. Tutti coloro che avranno validamente partecipato concorreranno all’estrazione di sorte del premio in palio. Entro il 10 settembre 2018 verrà effettuata l’estrazione del premio consistente in un voucher per la fruizione di un viaggio e soggiorno in Sardegna per massimo quattro persone.

Scadenza:
16-08-2018
Pubblicazione:
18-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 1 voucher, documento di legittimazione per la fruizione di un viaggio e soggiorno in Sardegna per quattro persone, tutte maggiorenni e residenti in Italia (il vincitore e massimo tre suoi accompagnatori). Il premio comprende un soggiorno di 7 notti 8 giorni per quattro persone in SARDEGNA, in una zona a discrezione del vincitore, in un albergo 4 stelle in formula pensione completa con bevande/soft all inclusive. È compreso nel premio il viaggio a/r in aereo da Milano/Roma o nave da Genova/Livorno/Civitavecchia/Napoli/Palermo per raggiungere la Sardegna e i trasferimenti a/r aeroporto/porto-hotel. Il premio è comprensivo inoltre delle spese assicurative e aeroportuali.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter