La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

L'IGIENE È DI CASA

L'IGIENE È DI CASA

OMINO BIANCO, WC NET, SMAC, VETRIL, CITROSIL HOME PROTECTION, FORNET e ARGENTIL - Bolton Manitoba S.p.A.

I consumatori potranno partecipare all’estrazione finale del concorso a premi "L'IGIENE È DI CASA" acquistando con un unico scontrino “parlante” dal 1 Luglio fino al 31 Dicembre 2018 presso i punti vendita aderenti che espongono l’apposito materiale pubblicitario almeno prodotti in promozione di cui almeno un prodotto Omino Bianco obbligatorio. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante” che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella manifestazione a premi. Per partecipare il consumatore dovrà inviare in un'unica soluzione entro e non oltre il 5 Gennaio 2019 all’indirizzo: Concorso a premi “L'IGIENE È DI CASA” c/o ICTLabs S.r.l. – Ufficio Postale Terni succursale 1, Casella Postale n.36 – 05100 Terni, la documentazione che comprende: Lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di 2 prodotti oggetto della promozione di cui almeno 1 prodotto Omino Bianco obbligatorio emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la manifestazione a premi. Completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo), La fotocopia di un proprio documento d’identità valido (fronte-retro), Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (Nome, Cognome, Data di nascita, Indirizzo, CAP, Città, Provincia, Telefono/Cellulare, indirizzo e-mail). Ai fini dell’estrazione finale saranno considerate le sole buste di partecipazione inviate entro il termine indicato e pervenute entro e non oltre il 15 Gennaio 2019. Parteciperanno all’estrazione finale tutti i consumatori che avranno inviato una busta con la documentazione sopra indicata (completa e valida). Al termine del periodo di partecipazione, verranno formati 6 distinti database. L’estrazione finale avverrà entro il 15 Febbraio 2019.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
08-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Auto e Moto, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 17.971,78 + IVA
Premi in Palio:
Punti vendita di proprietà della Società GENERAL
n. 15 Passeggini Combi Family – (art. 845020) del valore di 351,64 (IVA esclusa) cad.

Punti vendita di proprietà della Società QUATTRO
n. 6 Seggioloni Gusto (art S25009) del valore di 130,74 (IVA esclusa) cad.

Punti vendita di proprietà della Società Gruppo S.D.A. e della Società Quamar Distribuzion
n. 20 Seggiolini auto (Calibro - art. S164) del valore di 174,67 (IVA esclusa) cad.

Punti vendita di proprietà della Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato
n. 33 Fasciatoi (Cambio - art C209) del valore di 90,08 (IVA esclusa) cad.

Punti vendita di proprietà della Società LOGIMER
n. 5 Passeggini (MIINIMO 2 CON B.BAR SILVER) del valore di 187,70 (IVA esclusa) cad.

Punti vendita di proprietà della Società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli e della Società V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI
n. 20 Moto Vespa Bianca 12v 2014 del valore di 225,41 (IVA esclusa) cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter