La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO ESTATE FELTRINELLI

CONCORSO ESTATE FELTRINELLI

Giangiacomo Feltrinelli Editore s.r.l.

Per partecipare al "CONCORSO ESTATE FELTRINELLI" l’acquirente dovrà acquistare, in data compresa tra il 21 giugno al 31 agosto 2018, almeno uno dei 14 titoli Feltrinelli Editore indicati, presso tutti i punti di vendita aderenti all’iniziativa diffusi sul territorio, oppure sui siti e-commerce, dove sarà disponibile oltre nella versione cartacea anche l’ebook digitale. Successivamente, e comunque entro il 31 agosto 2018, dovrà collegarsi al sito www.feltrinellieditore.it/concorsoinvacanza, andare alla pagina di profilazione e compilare il form inserendo tutti i dati personali richiesti, il titolo del libro acquistato, oltre ai dati dello scontrino o fattura per gli acquisti online. Per acquisti di più libri promozionati nello stesso scontrino o ordine, l’acquirente dovrà ripetere la profilazione cambiando il titolo del libro. Così facendo avrà la possibilità di partecipare all’estrazione più volte e aumentare le possibilità di vincere il premio messo in palio. Ogni nominativo non potrà vincere più di un premio. L'estrazione sarà effettuata entro il 30 settembre 2018.

Scadenza:
31-08-2018
Pubblicazione:
01-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 3.298,00
Premi in Palio:
n. 1 soggiorno di una settimana per due persone (7 pernottamenti in camera doppia) con trattamento di mezza pensione presso un villaggio Going in Sardegna. Valore € 1.500,00.
n. 20 cofanetti Wonderbox “3 giorni in fuga” (http://www.wonderbox.it/3-giorni-in-fuga.html) del valore di € 89,90 cad..
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter