La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Candia Sempre Con Te

Candia Sempre Con Te

Latte Candia - Candia Italia SpA

Dal 1 giugno al 31 ottobre 2018, l’acquisto di almeno uno dei prodotti Candia GranLatte (intero e parzialmente scremato), Silhouette (scremato) e Alta Digeribilità (senza lattosio), nei formati indicati, darà accesso all’instant win online ed alle estrazioni a sorte mensili. Per partecipare sarà necessario avere a disposizione lo scontrino d’acquisto, e collegarsi al sito web www.candiasempreconte.it. La piattaforma informatica del concorso procederà all’assegnazione del premio instant win, comunicando immediatamente a video al giocatore se è il fortunato che si è aggiudicato il set colazione composto da tovaglietta e tazza firmate Brandina - The Original più una bottiglia di Latte Candia Alta Digeribilità nel formato da 50 cl in palio quel giorno. Ogni mese, inoltre, tra i consumatori che si saranno registrati sul sito del concorso sarà estratto a sorte il vincitore di una borsa termica Brandina - The Original. Il concorso #CandiaSempreConTe prevede una terza modalità, sarà possibile partecipare al contest fotografico tra quanti caricheranno sul sito www.candiasempreconte.it un’immagine della loro colazione con i prodotti a marchio Candia. Una giuria appositamente nominata decreterà la foto più originale premiando il vincitore del contest fotografico con un voucher viaggio del valore di 1.500 euro.

Scadenza:
31-10-2018
Pubblicazione:
01-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.512,50
Premi in Palio:
Instant Win
n. 150 Set colazione composto da tovaglietta e tazza firmate Brandina - The Original più una bottiglia di Latte Candia Alta Digeribilità nel formato da 50 cl.

Estrazioni Mensili
n. 5 Borsa termica Brandina - The Original.

Contest Fotografico
n. 1 Voucher viaggio del valore di 1.500 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter