La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FOTOCONTEST BEST BRAU

FOTOCONTEST BEST BRAU

Eurospin Italia Spa

Gli utenti per partecipare al concorso fotografico "FOTOCONTEST BEST BRAU" dovranno accedere al sito www.bestbrau.it dal 28 giugno al 15 agosto 2018, e registrarsi compilando tutti i campi indicati come obbligatori dell’apposito form. Espletate le formalità relative alla registrazione gli utenti saranno invitati a caricare un selfie (autoscatto) che ritragga il partecipante con la sua birra preferita tra quelle best brau. Nella foto dovrà essere chiaramente presente il prodotto. Al termine della registrazione il sistema invierà in automatico una mail di conferma all’indirizzo indicato; se l’indirizzo dovesse risultare inesistente non è possibile completare la registrazione e quindi partecipare al concorso. Il medesimo utente, riconoscibile dai dati utilizzati in sede di registrazione, potrà registrarsi una sola volta. Le foto caricate dai partecipanti saranno moderate nell’arco di 72 ore dal caricamento. La foto è da ritenersi valida al fine della partecipazione concorso solo quando viene ricevuta la notifica dal sistema all’indirizzo di posta indicato in fase di registrazione. Il sistema pubblicherà i selfie inviati sul sito www.bestbrau.it, nella sezione dedicata al concorso, qualora siano in linea con i requisiti richiesti. Il medesimo partecipante potrà caricare un solo contributo per tutto il periodo di svolgimento dell’iniziativa: ulteriori contributi successivi al primo non saranno considerati validi ai fini del concorso. A Milano, entro il 7 settembre 2018, si procederà ad effettuare la prevista estrazione dei 40 vincitori dei premi in palio.

Scadenza:
15-08-2018
Pubblicazione:
30-06-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Concerti e Musica, Vincere Enogastronomia, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.035,20 + IVA
Premi in Palio:
dal 1° al 10° estratto:
n. 1 kit del valore complessivo di €209,32 + iva e costituito da:
– n. 1 fornitura di birra per un anno (n. 384 bottiglie di birra Best Braü da 50 cl)
– n. 1 borsa barbecue
– n. 1 zaino sacca
– n. 1 speaker bluetooth
– n. 1 telo mare

dal 11° al 40° estratto:
n. 1 kit del valore complessivo di €31,40 + iva e costituito da:
– n. 1 zaino sacca
– n. 1 speaker bluetooth
– n. 1 telo mare
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter