La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ERACLEA TI INVITA A CENA

ERACLEA TI INVITA A CENA

Orzo, Ginseng, Crema al Caffè ERACLEA - LUIGI LAVAZZA S.p.A. e Eni Cafè - ENI S.p.A.

Tutti coloro che, nel periodo dal 21 maggio al 14 luglio 2018, avranno acquistato, in un unico scontrino almeno un prodotto Eraclea a scelta tra Orzo oppure Ginseng oppure Crema al Caffè presso uno dei punti di vendita di somministrazione al consumo Eni Cafè che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa promozionale, potranno rilevare sullo scontrino stesso un codice univoco per partecipare al concorso a premi "ERACLEA TI INVITA A CENA" e all’estrazione finale dei premi in palio. La presenza del “codice univoco” sullo scontrino certifica che l’acquisto è stato effettuato in uno dei punti di vendita di somministrazione al consumo presso il quale era possibile partecipare al concorso nel periodo di validità. Con ciascun “codice gioco” sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione. Lo scontrino riportante il “codice gioco” dovrà essere conservato in originale poiché sarà richiesto in originale per la conferma del premio. I partecipanti del concorso potranno inviare un SMS solo da un telefono di rete mobile italiana che consenta l’identificazione del numero chiamante con esclusione di altri sistemi di invio di SMS, al numero dedicato 320 2041467 indicando il “codice gioco” riportato sullo scontrino. Si predisporrà un database nel quale saranno inseriti tutti i “codici gioco” inviati associati all’utenza telefonica da cui è stato inviato l’SMS al fine di procedere entro il 15 agosto 2018 all’assegnazione per estrazione a sorte dei premi in palio.

Scadenza:
14-07-2018
Pubblicazione:
18-06-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 10 Cena per due persone in un ristorante con 1 stella Michelin, trasferimenti inclusi del valore indicativo di € 600,00= IVA compresa.
Comprende: Cena per due persone in un ristorante con 1 stella Michelin, scelto a cura della Società in relazione alla prossimità dello stesso al domicilio del vincitore ed in funzione della disponibilità di posti. Trasferimento A/R in treno/automobile (il mezzo di trasporto sarà scelto a cura della Società); partenza/arrivo dalla/alla stazione ferroviaria della città più vicina al domicilio del vincitore. Trasferimento da/per la stazione ferroviaria di partenza e rientro al proprio domicilio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter