La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci una crociera WINX con Giochi Preziosi

Vinci una crociera WINX con Giochi Preziosi

Giochi Preziosi Italia srl e Winx Club e World of Winx - Rainbow S.p.a. e Toys Center - Prénatal Retail Group S.p.A.

Tutti coloro che acquisteranno almeno uno dei giocattoli ispirati alle serie televisive Winx Club e World of Winx e i prodotti delle linee scuola cucito e diari, realizzati e distribuiti da Giochi Preziosi in promozione, in un punto vendita della catena Toys Center, accederanno al sito www.winxclub.com e, nella sezione dedicata al Concorso, inseriranno i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono) e la scansione dello scontrino o prova d’acquisto con il relativo numero, l’importo totale ed il nome del punto vendita da cui è stato emesso, parteciperanno all’estrazione finale dei Premi indicati. Ciascun partecipante potrà partecipare al Concorso tante volte quanti saranno gli scontrini attestanti gli acquisti dei diversi prodotti in promozione ma nel caso in cui venisse estratto più di una volta fra i vincitori secondari avrà diritto ad un solo premio. Resta salva per il medesimo partecipante la possibilità di vincere il primo premio ed un solo premio secondario. L'estrazione finale sarà effettuata entro il 13 luglio 2018.

Scadenza:
08-07-2018
Pubblicazione:
18-06-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Giocattoli e Prodotti per Infanzia
Montepremi:
Euro 1.765,60 + IVA
Premi in Palio:
Primo Premio
n. 1 Crociera: “Winx Club”
- Partenza: 31 Agosto da Venezia
- Nave : MSC Lirica
- Itinerario: Italia - Montenegro – Grecia
Il premio comprende: la sistemazione in cabina quadrupla per tutta la durata della crociera, le tasse e i servizi portuali, i premi assicurativi, il vitto a bordo (limitatamente alla colazione, al pranzo, alla cena, al tè pomeridiano e al buffet di mezzanotte, escluse le bevande), il servizio trasporto bagagli nei porti di inizio e termine della crociera e il trasporto sui mezzi di imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attracca alla banchina.

Premi Secondari
n. 40 libri Winx Club. Valore di ciascun libro: € 6,64 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter