La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Premia la tua protezione con Banca Mediolanum

Premia la tua protezione con Banca Mediolanum

BANCA MEDIOLANUM S.p.A. e MEDIOLANUM ASSICURAZIONI e MEDIOLANUM VITA S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Premia la tua protezione con Banca Mediolanum", i concorrenti dovranno sottoscrivere una o più protezioni tra: Mediolanum Capitale Casa, Mediolanum Capitale Umano, Mediolanum Personal Life Serenity di Mediolanum Vita S.p.A. e Mediolanum Capitale Autonomia di Mediolanum Assicurazioni. Il concorso sarà suddiviso in 4 periodi di partecipazioni. Al termine del concorso saranno predisposti quattro file, uno per ogni periodo di partecipazione, contenenti ognuno tutti i nominativi di coloro che avranno sottoscritto una o più protezioni tra quelle indicate. Tra i richiedenti indicati nei quattro file, saranno estratti a sorte i premi previsti. Ogni concorrente potrà vincere una sola volta in tutto il concorso. Le quattro estrazioni saranno effettuate entro il 19 ottobre 2018.

Scadenza:
28-09-2018
Pubblicazione:
02-06-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
N. 12 Carta regalo EasyGift Media World del valore di € 250.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter