La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ACE IGIENE PER IL BENESSERE

ACE IGIENE PER IL BENESSERE

ACE - Fater SpA

Dal 28 Maggio 2018 al 27 Gennaio 2019 possono partecipare al concorso a premi "ACE IGIENE PER IL BENESSERE" tutti coloro che acquisteranno in un unico scontrino almeno 2 prodotti ACE nei vari formati di cui uno appartenente ad una delle gamme ACE Spay Mousse, ACE Spray Universale, ACE WC Gel, ACE Denso Più e ACE Gel Candeggina + Sgrassatore. Successivamente all'acquisto il consumatore deve collegarsi al sito ace.info e registrarsi, scegliere il profilo per il quale desidererebbe vincere i premi (Children, Hobby, Animals, Sport), caricare una copia scannerizzata dello scontrino, e cliccare sul pulsante "partecipa". Chi sceglie di giocare per uno dei premi instant win, parteciperà ad estrazioni mensili con la meccanica dell'estrazione instantanea casuale, con la comunicazione instantanea dell'eventuale vincita tramite schermata di vittoria. Ogni scontrino inserito nel sistema instant win permetterà di concorrere all'estrazione di un super premi finale. L'estrazione finale è prevista entro l’8 Febbraio 2019.

Scadenza:
27-01-2019
Pubblicazione:
29-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 25.320,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 64 Premi a scelta in base al profilo scelto (Children, Hobby, Animals, Sport)

Super premio finale
n. 1 Soggiorno per 2 adulti, 2 bambini (max 8 anni) e 1 animale a quattro zampe per n.6 notti c/o l'Argentario Golf Resort & Spa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter