La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CACCIA ALLO STREGA

CACCIA ALLO STREGA

IBS - Internet Bookshop Italia srl

Sei pronto a diventare un critico letterario? Scrivi una recensione su IBS contenente la parola "STREGA" a uno o più dei 12 libri candidati alla 72esima edizione del Premio Strega e potrai vincere i libri e le Happy Card da 50 euro! Dal giorno 2 maggio sino al 12 giugno 2018 per partecipare al concorso a premi "CACCIA ALLO STREGA" sarà necessario collegarsi al sito www.ibs.it, compilare con i propri dati anagrafici obbligatori la maschera di registrazione o effettuare il log-in, e scrvere almeno una recensione a uno dei 12 libri risultati candidati del “Premio Strega”. La recensione dovrà essere inserita all’interno della scheda del libro recensito presente nell’elenco sul sito www.ibs.it. Ciascuna recensione dovrà essere di lunghezza massima di 2.000 battute e contenere obbligatoriamente nel testo la parola “Strega” all’interno di una frase di senso compiuto. Al termine del Concorso, entro il 20 giugno 2018, si riunirà la giuria selezionerà in maniera anonima, per quanto possibile, 60 recensioni vincitrici in ragione di 5 recensioni per ciascuno dei 12 libri candidati del Premio Strega, i cui autori si aggiudicheranno i premi in palio dedicati.

Scadenza:
12-06-2018
Pubblicazione:
19-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 15.060,00
Premi in Palio:
n. 60 Premio di 12 libri candidati del “Premio Strega” del valore indicativo medio totale di € 201,00 euro iva inclusa + una buono acquisto Happy Card del valore di 50 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter