La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Soddisfatti e Premiati

Soddisfatti e Premiati

Vegalia, Liberi, 100PER100 Carne Italiana e Amarsi d+ - Cesare Fiorucci S.p.A.

Tutti coloro che dal 15 maggio al 1 luglio 2018 acquisteranno uno dei prodotti Vegalia, Liberi, 100PER100 Carne Italiana e Amarsi d+ a marchio Fiorucci in promozione riportanti il bollino con codice univoco opportunamente nascosto presso tutti i punti vendita sul territorio nazionale Italiano, potranno partecipare al concorso tramite vincita immediata tramite web, ed estrazione finale. Il consumatore per partecipare dovrà collegarsi al sito www.soddisfattiepremiati.it e compilare tutti i campi presenti nell’apposito form di registrazione inserendo i dati personali richiesti. Riceverà subito dopo una e-mail all’indirizzo indicato nel form, contenente un link che il partecipante dovrà “cliccare” per convalidare la registrazione. Successivamente dovrà collegarsi al sito internet sopra indicato ed effettuare il login, indicare che “tipo di consumatore sei” tra quelli presenti, selezionare il premio che si desidera ricevere in caso di vincita, inserire il codice univoco trovato sul bollino del prodotto acquistato Al termine di questa fase, apparirà a video una "cartolina virtuale"ed il consumatore dovrà "rimuovere" la patina argentata virtuale con l'utilizzo del mouse oppure con il polpastrello in caso di partecipazione da tablet o smartphone. Dopo aver rimosso la patina si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi. Il sistema informatico comunicherà immediatamente al consumatore l’esito della partecipazione, vincente o non vincente, mediante un messaggio a monitor, successivamente confermato con l'invio di un'e-mail all'indirizzo inserito in fase di registrazione. Al termine del periodo promozionato, verrà predisposto un file contenente l’elenco con i nominativi di tutti coloro che hanno partecipato al concorso, vincenti e non vincenti. Entro il 25 luglio 2018 si terrà l’estrazione finale di un voucher del valore di 5.000 Euro per “La vacanza dei tuoi sogni”.

Scadenza:
01-07-2018
Pubblicazione:
19-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 9.800,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 48 premi del valore medio di mercato di 100€ cad. iva inclusa a scelta tra:
• Lavazza Magia
• estrattore di succo Centrika Ariete
• Smatbox "tre giorni nel verde"
• FitBit Alta.

Estrazione finale
n.1 voucher per “La vacanza dei tuoi sogni” del valore di 5.000 Euro valevole per qualsiasi servizio di viaggio/soggiorno disponibile al momento della prenotazione (pernottamento, trasporto ecc.) da spendere presso Cobianchi Viaggi S.r.l. di Milano.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter