La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Scatta e vinci il tuo gioiello

Scatta e vinci il tuo gioiello

Bluespirit - D.I.P. Diffusione Italiana Preziosi S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Scatta e vinci il tuo gioiello" occorre seguire il profilo Instagram di Bluespirit @bluespiritgioielli, fotografare il gioiello acquistato all'interno dei punti vendita ad insegna Bluespirit e postare una o più foto sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #bluespiritgioielli o con la mention a @bluespiritgioielli entro la mezzanotte del 3 Giugno 2018. Gli autori delle tre foto che otterranno il maggior numero di "Mi piace" tra tutte quelle pubblicate secondo le modalità indicate, otterranno in premio un bracciale Bluespirit in argento del valore di 39€.

Scadenza:
03-06-2018
Pubblicazione:
17-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 117,00
Premi in Palio:
N. 3 bracciali in Argento 925‰ Bluespirit appartenente alla collezione "Giotto" del valore di Euro 39,00 cad. (iva inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter