La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Gioca & Vinci 2018

Gioca & Vinci 2018

La Voce Nuova di Rovigo - Editoriale La Voce Società Cooperativa

Dal 3 Maggio al 31 Ottobre 2018 per partecipare al concorso a premi "Gioca & Vinci 2018" de La Voce Nuova di Rovigo sarà necessario completare una Scheda composta da 15 spazi riservati alla raccolta dei bollini, più uno Spazio nel quale eventualmente riportare il codice fortunato. Tale scheda potrà essere distribuita gratuitamente in abbinamento al quotidiano La Voce Nuova di Rovigo, pubblicata sulle pagine del quotidiano (durante il periodo di raccolta); la società potrà inoltre distribuire in occasione di particolari manifestazioni o eventi delle schede prestampate contenenti uno o più bollini JOLLY (massimo 5) anche attraverso la rete vendita o eventuali sponsor. In data 3 maggio 2018, sul quotidiano La Voce Nuova di Rovigo sarà pubblicata una prima pagina informativa recante le modalità di partecipazione al concorso e sarà pubblicata una cartolina di raccolta bollini per partecipare alle estrazioni periodiche nonché all’estrazione finale. Durante il periodo previsto, la società Editoriale La Voce Società Cooperativa inviterà i lettori della propria testata quotidiana " La Voce Nuova di Rovigo ", a raccogliere i bollini, anche di pari data e con date non consecutive, purché contrassegnati dal proprio logo e la dicitura "VR 2018", riportati sulla testata e comprovanti l'acquisto del quotidiano. La società potrà inoltre distribuire, in occasione di particolari manifestazioni o eventi, dei tagliandi atti a promuovere la conoscenza di specifiche iniziative della propria testata e contenenti uno i più "Bollini Jolly"- identificati con la dicitura "Bollino Jolly - VR 2018". Ai lettori verrà quindi chiesto di raccogliere 15 bollini tra quelli pubblicati sulle pagine del quotidiano e bollini Jolly (è ammesso l'uso di bollini anche di date non consecutive e di pari data - massimo 5 bollini Jolly per scheda), applicarli sulla scheda debitamente compilata in ogni sua parte con i dati anagrafici richiesti, eventualmente riportare il “Codice Fortunato” e ad inviare il tutto in busta chiusa a: Concorso "Gioca & Vinci 2018” c/o Editoriale La Voce, Casella Postale n. 122, Ufficio Postale Rovigo Popolo, Corso del Popolo192 – 45100 Rovigo. Tutti entro e non oltre il 15/11/2018. Tutte le buste valide pervenute saranno aperte e verranno caricati i dati anagrafici dei partecipanti in un file Excel. Nel caso in cui il partecipante abbia inserito correttamente un codice valido tra quelli denominati “Codice Fortunato”, l’anagrafica utente sarà caricata una seconda volta. Tutte le anagrafiche così caricate parteciperanno alla estrazione dei premi finali posto in palio e, secondo lo schema indicato, ad una serie di estrazioni periodiche di premi in relazione al calendario secondo gli step di gioco o eventi indicati.

Scadenza:
31-10-2018
Pubblicazione:
17-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 15.736,95
Premi in Palio:
n. 1 Autovettura “Peugeot Suv 2008 1.2 Pure Tech 82” (1° premio Estraz. Finale). Valore Comm. Euro 15.736,95 Iva Inc. (escluso IPT e messa su strada).
n. 1 Crociera mare mediterraneo per 2 Persone 8gg. (2° premio Estraz. Finale). Valore comm. Euro 2.000,00 Iva Inc.
n. 1 Gift Card Buono spesa presso il centro comm. La Fattoria (3° premio Estraz. Finale). Valore comm. Euro 500,00 Iva Inc. spendibile in tutti i negozi aderenti valida 1 Anno dalla data di rilascio.
n. 5 Gift Card Buono spesa presso il centro comm. La Fattoria (Estrazioni Mensili). Valore comm. Euro 500,00 Cad. Iva Inc. spendibile in tutti i negozi aderenti valida 1 Anno dalla data di rilascio.
n. 1 Fornitura gratuita di Gas naturale per un anno (Estrazione Bimestrale). Valore comm. Euro 1.194,22 comprensiva di accise ed Iva.
n. 1 Fornitura gratuita di Energia Elettrica per un anno (Estrazione Bimestrale). Valore comm. Euro 563,38 comprensiva di accise ed Iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter