La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NOLEGGIA CON AVIS E VINCI LE EMOZIONI DEL GIRO D’ITALIA

NOLEGGIA CON AVIS E VINCI LE EMOZIONI DEL GIRO D’ITALIA

Avis Budget Italia Spa

Prenota il tuo prossimo autonoleggio con Avis e vinci fantastici premi! Tutti coloro che dal 4 al 27 maggio 2018 noleggeranno e ritireranno una vettura presso un qualsiasi ufficio o agenzia Avis in Italia, potranno partecipare al concorso a premi "NOLEGGIA CON AVIS E VINCI LE EMOZIONI DEL GIRO D’ITALIA". Per partecipare dovranno accedere al sito www.concorsoavis.com ed iscriversi rilasciando i propri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo e-mail e numero telefonico e il numero del contratto di noleggio. La partecipazione sarà ritenuta valida solo se il noleggio sarà concretizzato ed avrà inizio entro il periodo di partecipazione al concorso. Fra tutti i partecipanti in regola verrò effettuata l’estrazione di 6 premi entro il 15 giugno 2018.

Scadenza:
27-05-2018
Pubblicazione:
16-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 2.582,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Bicicletta da corsa Pinarello, mod. Gan S Red Shiny Matt Carbon, del valore di € 2.582,00 (IVA esclusa);
n. 5 maglia rosa autografata da uno dei protagonisti del Giro d’Italia, del valore di € 66,00 (IVA esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter