La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

COIN TI PORTA IN CROCIERA

COIN TI PORTA IN CROCIERA

Coincard - COIN Srl

Potranno partecipare al concorso a premi "COIN TI PORTA IN CROCIERA" tutti gli utenti durante il periodo dal 1 maggio al 30 giugno 2018 in possesso della Coincard, la quale, qualora non fosse già stata richiesta, potrà essere sottoscritta nei punti vendita Coin aderenti all’iniziativa. Per partecipare al concorso, i partecipanti dovranno collegarsi al sito www.coin.it/coin-ti-porta-in-crociera e inserire i dati personali richiesti. Conclusa la fase di registrazione, apparirà una schermata della propria partecipazione, e il partecipante riceverà una mail contenente il riepilogo dei dati inseriti. Tutte le partecipazioni pervenute concorreranno all’estrazione finale di un premio consistente in una Crociera Msc Seaview Itinerario Mediterraneo per 2 persone. L’estrazione verrà effettuata entro il 15 luglio 2018.

Scadenza:
30-06-2018
Pubblicazione:
16-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 3.276,00 + IVA
Premi in Palio:
N.1 Crociera Msc Seaview Itinerario Mediterraneo per 2 persone maggiorenni del valore di € 3.276,00 (IVA Esclusa).
Crociera per 2 persone Itinerario Mediterraneo della durata di 8 giorni/7 notti. La partenza è prevista nell’unica data del 09/09/2018 da Genova e l’itinerario sarà il seguente: Genova – Napoli – Messina – La Valletta – Barcellona – Marsiglia e rientro a Genova. Il premio comprende:
• Sistemazione in cabina con balcone “esperienza bella” per due persone;
• Pasti
• Tasse portuali;
• Assicurazione medico/bagaglio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter