La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Concorso Citroën Estate 2018

Concorso Citroën Estate 2018

Citroën Italia S.p.A.

All’acquisto di una o più offerte indicate durante il periodo promozionale "Estate" (cambio olio, sostituzione filtro olio e filtro aria, sostituzione spazzole tergicristallo anteriori) dal 1/06/2018 al 31/08/2018, "Clima" (ricarica climatizzatore, sostituzione filtro abitacolo) dal 06/05/2018 al 31/07/2018, "Freni" (dischi e pastiglie freni) dal 06/05/2018 al 31/08/2018), presso uno dei Riparatori Autorizzati Citroën aderenti all’iniziativa, il cliente finale avrà diritto a partecipare al Concorso Citroën Estate 2018. Collegandosi al sito web www.citroentipremia.it entro il 10 settembre 2018, dovrà compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti ed indicare il numero del documento d’acquisto contenente l'offerta. Il partecipante avrà diritto ad una giocata per ognuna delle ricevute fiscali o fatture in suo possesso contenenti l'offerta in promozione. Nell'eventualità che il partecipante acquisti più di un'offerta e venga rilasciata un'unica fattura avrà diritto in ogni caso ad una ed una sola giocata. In modo istantaneo il cliente verrà a conoscenza dell’eventuale vincita di uno dei 10 premi in palio consistenti in una Crociera nel Mediterraneo per 2 persone della durata di 8 giorni. La vincita sarà comunicata istantaneamente e mediante l'invio di un'email all'indirizzo indicato dal partecipante in fase di registrazione. L’assegnazione dei premi sarà gestita da un sistema informatico che individuerà i vincitori in modo casuale tra tutti coloro che avranno inserito tutti i dati richiesti. In caso di vincita il sistema farà apparire una pagina che informerà il partecipante, inoltre riceverà la stessa comunicazione all’indirizzo email inserito in fase di registrazione con il riepilogo dei documenti da inviare per la convalida della vincita.

Scadenza:
31-08-2018
Pubblicazione:
13-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 25.000,00
Premi in Palio:
n. 10 Crociera nel Mediterraneo per 2 persone della durata di 8 giorni (7 notti).
Il premio del valore indicativo di mercato di € 2.500,00 fuori campo iva include: quote d’iscrizione, tasse d’imbarco e assicurazione medico-bagaglio, trattamento di pensione completa bevande incluse. La crociera è prevista con Costa Luminosa ed itinerario "Le culture del Mediterraneo" (Venezia - Bari - Atene - Kotor - Spalato - Olimpia), partenza da Venezia in data 13/10/2018 o da Bari il 14/10/2018 (previa disponibilità). La sistemazione è in cabina doppia con balcone. Totale montepremi € 25.000,00 fuori campo iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter