La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un Magico Weekend Winx Club con Original Marines

Vinci un Magico Weekend Winx Club con Original Marines

Winx Club - Rainbow S.p.a. e My Original Card Original Marines - Imap Export Spa

Il Concorso a premi "Vinci un Magico Weekend Winx Club con Original Marines" è rivolto a tutti i possessori della carta My Original Card che, nel periodo compreso tra il 4 Maggio e l’8 Giugno 2018, dopo aver acquistato almeno un capo di abbigliamento a marchio Winx Club della collezione Original Marines, realizzeranno una foto, in cui sia ben visibile il prodotto Winx Club ed andranno sul sito www.winxclub.com dove, nella pagina dedicata al Concorso, inseriranno la Foto, il codice della My Original Card, i propri dati personali (Nome e Cognome, Telefono o Cellulare o E-Mail). Fra tutti i partecipanti che avranno inserito tutti i dati, verranno estratti il vincitore finale ed i vincitori settimanali che si aggiudicheranno i premi in palio. Tutte le estrazioni verranno effettuate nel medesimo giorno entro il 25 Giugno 2018. Ciascun partecipante potrà inviare tante foto quanti saranno i prodotti acquistati con la stessa My Original Card, ovvero inviando una Foto per ciascun prodotto, ma nel caso in cui venisse estratto più di una volta fra i vincitori secondari avrà diritto ad un solo premio. Resta salva per il vincitore la possibilità di vincere il primo premio ed un solo premio secondario.

Scadenza:
08-06-2018
Pubblicazione:
11-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.312,50
Premi in Palio:
N. 1 weekend brandizzato Winx Club presso l’hotel Cristallo sito a Rennweg am Katschberg, Austria, per un massimo di 4 persone (al più 2 adulti e 2 bambini, ciascuno di età non superiore ad anni 15) esclusivamente nelle date sotto indicate con trattamento pensione completa con espressa esclusione delle bevande. Valore primo premio: Euro 700,00 Iva esclusa.

N. 25 Bambole Winx Tynix
Valore di ciascuna Bambola: Euro 24,50 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter