La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

HAN SOLO – A STAR WARS STORY

HAN SOLO – A STAR WARS STORY

Star Wars - Disney - The Walt Disney Company Italia s.r.l.

Per prendere parte al Concorso Disney "HAN SOLO – A STAR WARS STORY" ed alla relativa estrazione, tutti i partecipanti devono dal 4 maggio al 14 giugno 2018 collegarsi al Sito, accedere alla sezione dedicata ed effettuare la procedura di registrazione, inserendo i dati anagrafici personali richiesti. I partecipanti che avessero già completato la procedura di registrazione, potranno accedere attraverso la procedura di log-in, indicando la password e la username personali. Lo stesso partecipante potrà registrarsi al sito una sola volta. A registrazione avvenuta, sarà possibile rispondere ad una semplice domanda legata al film “Han Solo – A Star Wars Story”: saranno previste tre possibili risposte, delle quali solamente una risulterà corretta e permetterà la partecipazione all’estrazione, che sarà svolta fra tutti coloro che avranno risposto correttamente entro il 30 giugno 2018.

Scadenza:
14-06-2018
Pubblicazione:
10-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 9.500,00
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio/soggiorno a San Francisco (USA) valido per 6 giorni/4 notti, per 2 persone. Il premio include: il volo aereo A/R in classe economica con partenza dagli aeroporti di Milano o Roma, n. 4 notti in hotel a San Francisco in camera doppia, il trasferimento A/R aeroporto/hotel a San Francisco, il trasferimento guidato in limousine al Rancho Obi-Wan (la più grande collezione privata dedicata al mondo di “Star Wars”) e la visita guidata della collezione, i biglietti di ingresso per il planetario più grande del mondo, i biglietti per il cable car di San Francisco, la visita guidata della città. Il valore indicativo del premio è di € 9.500,00 IVA esente.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter