La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA FORMULA UNO CON DUCO CLUB

VINCI LA FORMULA UNO CON DUCO CLUB

Duco Club - Cromology Italia S.p.a.

Possono partecipare al concorso a premi "VINCI LA FORMULA UNO CON DUCO CLUB" gli utenti che, dal 1° marzo al 30 giugno 2018, effettuano l’iscrizione alla community online “Ducoclub” di Duco sul sito www.duco.it. Pertanto, per partecipare al concorso gli utenti finali devono collegarsi al sito www.duco.it, effettuare l’iscrizione alla community compilando il form di registrazione con tutti i dati personali. Al termine dell’iscrizione, l’utente riceve una comunicazione che conferma la corretta partecipazione all’estrazione finale. L’iscrizione è possibile una sola volta nell’arco di durata del concorso. Al termine del concorso, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulatocontenente i nominativi di tutti coloro che si sono iscritti correttamente alla community, da cui entro il 13 luglio 2018 si procederà ad estrarre un nominativo al cui intestatario sarà assegnato il premio in palio previsto.

Scadenza:
30-06-2018
Pubblicazione:
08-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 2.500,00 + IVA
Premi in Palio:
Estrazione finale
n. 1 buono weekend per 2 persone a Monza, del valore di € 2.500,00 + iva.
Il buono comprende:
- n. 2 biglietti per la finale del Gran premio di Formula Uno che si terrà a Monza domenica 2 settembre 2018;
- n. 2 pernottamenti in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione (notti di venerdì 31 agosto 2018 e sabato 1° settembre 2018);
- cena per 2 persone la sera di venerdì 31 agosto 2018 e la sera di sabato 1° settembre 2018.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter