La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

INCONTRA I WDW CON RADIO 105

INCONTRA I WDW CON RADIO 105

Radio 105 - RADIO STUDIO 105 S.p.A.

A partire dal 7 maggio 2018, tutti gli utenti potranno partecipare gratuitamente al concorso a premi "INCONTRA I WDW CON RADIO 105”. Gli utenti, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito www.105.net nella pagina dedicata all’iniziativa o, in caso di utenti già registrati e profilati effettuando il login, potranno partecipare al concorso. Nel periodo di svolgimento del concorso sarà prevista un’unica sessione di partecipazione legata all’evento del gruppo musicale “WHY DON’T WE” che si svolgerà il 7 giugno 2018 presso I “Magazzini Generali di Milano”. L’utente regolarmente registrato sul sito www.105.net potrà accedere alla sezione dedicata al concorso dove potrà dimostrare la propria conoscenza legata alla band, rispondendo correttamente alle tre domande presenti sul sito dedicato al concorso. Alle domande saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta, l’utente rispondendo esattamente parteciperà all’assegnazione per abilità e sorte dei premi in palio. L’utente potrà partecipare al concorso una sola volta, qualunque sia l’esito delle risposte fornite. Entro il 25 maggio 2018 sarà effettuata un’estrazione che identificherà il vincitore, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso nell’intero periodo di svolgimento, che avranno risposto correttamente alle tre domande.

Scadenza:
20-05-2018
Pubblicazione:
08-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 57,50
Premi in Palio:
N. 1 Coppia di ingressi per assistere al concerto del gruppo musicale “WDW” che si svolgerà il 7 giugno 2018 a Milano presso “Magazzini Generali di Milano”, comprensivo di “Meet&Greet”, valore del premio 57,50 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter