La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FINALMENTE UNA PICCOLA GIOIA - VALLELATA

FINALMENTE UNA PICCOLA GIOIA - VALLELATA

Vallelata - biG S.r.l.

Dal 5 maggio 2018 al 6 luglio 2018 tutti gli utenti interessati a partecipare al concorso a premi "FINALMENTE UNA PICCOLA GIOIA - VALLELATA" dovranno accedere al sito www.vallelata.it/finalmenteunapiccolagioia e rispondere in maniera consecutiva a 2 domande relative all’iniziativa e al mondo Vallelata; al termine del sondaggio, ciascun utente dovrà procedere con la registrazione compilando l’apposito form indicando tutti i campi obbligatori richiesti (nome, cognome, indirizzo mail); a seguito della registrazione, il consumatore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica una email contenente un link al cui click verrà avviato il software che permetterà all’utente di scoprire se è risultato vincitore, o meno, del premio giornaliero in palio tramite la comparsa di una finestra con scritto “hai vinto” o “non hai vinto” con le indicazioni utili alla convalida del premio. Ciascun utente, riconoscibile dai dati inseriti, potrà effettuare la registrazione una sola volta. Il software assegnerà un premio per ciascun giorno di validità della promozione per un totale di 63 premi totali. Ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio nel corso dell’intera manifestazione.

Scadenza:
06-07-2018
Pubblicazione:
08-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.773,70
Premi in Palio:
n. 63 Cofanetto Emozione 3 “Mille sorprese per 2” del valore di € 59,90 Iva esente
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter