La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SCATTA E VINCI CON ETHOS PROFUMERIE E BVLGARI

SCATTA E VINCI CON ETHOS PROFUMERIE E BVLGARI

Ethos Profumerie - ETHOS GROUP S.C.P.A. e Bulgari Italia SpA

Dal 7 al 13 maggio 2018 sul sito www.ethos.it sarà attivo il concorso a premi “SCATTA E VINCI CON ETHOS PROFUMERIE E BVLGARI” che permetterà agli utenti che si registreranno di inviare la propria fotografia scattata all’interno di una Profumeria Ethos concessionaria del marchio Bulgari per vincere uno dei premi in palio. La fotografia dovrà essere scattata utilizzando le apposite cornici presenti all’interno della profumeria e dovrà avere come soggetti mamma e figlio/figlia. L’utente per poter partecipare e vincere uno dei premi in palio dovrà connettersi al sito www.ethos.it, accedere alla sezione dedicata al concorso vincibulgari.ethos.it ed effettuare il log in tramite i Social Network (Facebook, Instagram o Twitter) o tramite indirizzo email, inserendo i dati richiesti. L’utente dovrà caricare la fotografia nell’apposita sezione e poi procedere con la registrazione. Saranno accettate fotografie inerenti al tema del concorso con dimensione massima corrispondente a 10 MB. Ciascun utente, identificato da nome, cognome potrà registrarsi al concorso una sola volta inviando quante fotografie desidera. Ciascun utente, inoltre, non potrà partecipare con indirizzi e-mail differenti e non potrà conseguire più di una vincita. Le foto degli utenti, previa moderazione, saranno quindi pubblicate nell’apposita sezione raggiungibile dal sito www.ethos.it e potranno essere votate dagli utenti ma tale azione sarà ininfluente ai fini concorsuali; le foto vincenti verranno infatti decretate da una giuria. Entro il 31 maggio 2018 una giuria valuterà le fotografie ricevute e stilerà, a suo insindacabile giudizio, una classifica di merito composta in totale da 10 utenti. Il primi 5 utenti classificati riceveranno 1 cofanetto per la mamma e 1 cofanetto per il partecipante maschile oppure femminile.

Scadenza:
13-05-2018
Pubblicazione:
08-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 831,96 + IVA
Premi in Palio:
PER LA MAMMA:
n. 5 cofanetti contenenti 1 fragranza femminile Magnolia Sensuel EDP 100ml + Silk Bandeau.

PER IL FIGLIO o FIGLIA:
n. 5 cofanetti maschili contenenti 1 fragranza maschile Man in Black EDP 60ml + linea bagno. Oppure,
n. 5 cofanetti femminili contenenti 1 fragranza femminile Omnia Pink Sapphire EDT 40ml + linea bagno.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter