La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TURANZA T005 CONTEST

TURANZA T005 CONTEST

Pneumatici Turanza T005 - Bridgestone Europe NV/SA

Dal 12 marzo al 30 giugno 2018, verrà richiesto ai partecipanti di collegarsi al Sito turanza.bridgestone.it all’interno dell’area appositamente dedicata al concorso al fine di completare le procedure di registrazione, compilando la maschera appositamente predisposta inserendo tutti i dati anagrafici personali richiesti come obbligatori. In aggiunta, il partecipante dovrà raccontare in maniera sintetica una propria esperienza positiva sulla strada e del motivo che lo spinge a voler partecipare alla driving experience di Roma, in palio con il concorso. Entro il giorno 27 aprile 2018 tra tutte le partecipazioni valide ed in regola, la giuria appositamente nominata sceglierà un vincitore del premio in palio, consistente in un viaggio a Roma per 2 persone per prendere parte al Driving Experience.

Scadenza:
30-06-2018
Pubblicazione:
06-05-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio a Roma per 2 persone per prendere parte al Driving Experience. Il premio include: il trasferimento A/R dalla località di residenza a Roma (potrà essere effettuato in aereo o treno in base alla città di partenza: saranno considerati gli aeroporti/stazioni con collegamento diretto con Roma), n. 2 pernottamenti in camera doppia in hotel 4****, i trasferimenti in loco, una cena, un pranzo, una visita guidata della città e la partecipazione alla Driving Experience. Il valore indicativo del pacchetto per due persone è di € 3.000,00. Il vincitore riceverà tutte le informazioni per la fruizione del premio, le date di svolgimento e le modalità di svolgimento della Driving Experience.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter