La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Haribo regala la felicità

Haribo regala la felicità

HARIBO ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che effettueranno l’acquisto di uno dei prodotti dell'intera linea di caramelle Haribo che riportano la speciale etichetta adesiva con la grafica del concorso, che riportano all’interno dell’etichetta adesiva il codice univoco, potranno partecipare al concorso a premi "Haribo regala la felicità" nel periodo compreso dal 2 aprile al 2 settembre 2018 e scoprire subito se hanno vinto uno dei premi messi in palio. Per scoprire l'eventuale vincita di uno dei premi in palio il consumatore potrà partecipare utilizzando una delle due modalità tra WEB o SMS. Nel primo caso il consumatore dovrà collegarsi al sito www.hariboregalafelicita.it nella sezione dedicata all’iniziativa, compilare il form di raccolta dati con i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di abitazione, indirizzo e-mail, recapito cellulare), digitare, nell’apposita area dedicata, il codice univoco che troverà stampato all’interno dell’etichetta adesiva; oppure in modalità sms il partecipante potrà inviare un SMS al numero 3202041281 indicando nel testo esclusivamente il codice univoco che troverà stampato all’interno dell’etichetta adesiva. Il sistema informatico di gestione computerizzato, a prescindere dal mezzo di partecipazione utilizzato, registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “instant win” e il partecipante riceverà un messaggio a video di vincita o non vincita; esclusivamente in caso di vincita, il partecipante riceverà anche una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni, oppure nel caso di partecipazione tramite sms, esclusivamente in caso di vincita, riceverà un SMS che rimanderà al regolamento completo disponibile sul sito per reperire le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni. Tra tutte le giocate effettuate vincenti e non un premio immediato, a prescindere dal canale utilizzato per partecipare, verrà effettuata l’estrazione di un vincitore di un Viaggio alla scoperta della Fabbrica delle Caramelle e visita al museo in Francia.

Scadenza:
02-09-2018
Pubblicazione:
29-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 20.629,36 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win
N.154 Haribo Party Kit del valore di Euro 41,56 cad.;
N. 22 Festa Haribo a casa tua del valore di Euro 464,96 cad.; Il premio prevede la presenza di un animatore a casa del vincitore o in ogni caso in altra Location privata (no locali pubblici) dallo stesso indicata.

Estrazione Finale
N. 1 Viaggio alla scoperta della Fabbrica delle Caramelle Haribo e visita al museo in Francia del valore di Euro 4.000,00.
Il premio include, per due adulti e due bambini sotto i 13 anni:
- Volo da e per aeroporti di Milano/Roma (tasse aeroportuali, spese di adeguamento carburante e assicurazioni obbligatorie incluse);
- 3 gg e 2 notti con partenza Giovedì e rientro Sabato (hotel 4*) con trattamento di pernottamento e prima colazione;
- Visita guidata alla fabbrica Haribo e al Museo Haribo di Uzes;
- Giro sul trenino a vapore e visita ad Avignone con tour in bicicletta con guida parlante italiano/francese;
- Trasferimenti loco.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter