La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

I CORNETTI MULINO BIANCO TI REGALANO LA BICI ELETTRICA

I CORNETTI MULINO BIANCO TI REGALANO LA BICI ELETTRICA

Cornetti Mulino Bianco - BARILLA G. e R. Fratelli SpA e ESSELUNGA S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "I CORNETTI MULINO BIANCO TI REGALANO LA BICI ELETTRICA" è necessario munirsi del coupon con il codice univoco di partecipazione, che può essere ottenuto esclusivamente attraverso l’acquisto dei prodotti Cornetti Classici, Cioccolato, Albicocca, Crema e Integrale Mulino Bianco coinvolti nella promozione presso i negozi Esselunga riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario. La partecipazione è valida solo con scontrino “parlante” che riporti integralmente o parzialmente i prodotti coinvolti nella promozione acquistati. Tutti coloro che acquisteranno, dal 19 Aprile al 20 Maggio 2018, una confezione a scelta di prodotti coinvolti nella promozione con unico scontrino, dovranno recarsi presso il punto Fìdaty del negozio Esselunga dove hanno effettuato l’acquisto; consegnare all’addetto lo scontrino originale “parlante” (condizione necessaria per ricevere il coupon è quella di consegnare lo scontrino integro ed originale che indichi chiaramente il prodotto coinvolto acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero scontrino ed importo complessivo). L’addetto verificherà la validità dello scontrino e provvederà, previo annullamento dello stesso, alla consegna del coupon con stampato il codice gioco. Per partecipare all’assegnazione Instant win dei premi in palio, i consumatori dovranno inviare dal proprio cellulare con numero non criptato un SMS al numero 3384942561 contenente il “codice gioco” presente sul coupon ricevuto dall’addetto del punto Fìdaty. I consumatori dovranno inviare un SMS per ciascun codice gioco. Il sistema è stato programmato per assegnare un premio al giorno, per complessivi 32 premi. Il sistema risponderà automaticamente comunicando la vincita o non vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente casuale. Ogni codice gioco potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione. Il consumatore risultato vincente riceverà immediatamente un SMS di notifica di vincita con le informazioni necessarie alla consegna del premio, da fornire entro il 20 Giugno 2018, collegandosi al sito www.mulinobianco.it/esselungacornetti2018. Il vincitore dovrà registrarsi/accedere al sito sopraindicato per redimere il premio, dove sarà richiesto di associare il numero di cellulare dal quale è stata effettuata la giocata risultata vincente.

Scadenza:
20-05-2018
Pubblicazione:
25-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 52.704,00
Premi in Palio:
n. 32 Bicicletta elettrica Milano Bike personalizzata col tuo nome, con FrameBlock telaio antifurto e motore 250W € 1.647,00 € 52.704,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter