La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Overwatch®: #ActivateYourSquad sul Gioco a premi Gleam.io®

Overwatch®: #ActivateYourSquad sul Gioco a premi Gleam.io®

BLIZZARD ENTERTAINMENT SAS

Per partecipare al concorso a premi "Overwatch®: #ActivateYourSquad sul Gioco a premi Gleam.io®", un partecipante qualificato deve iscriversi al concorso tramite l’interfaccia del Concorso Gleam.io di Blizzard al sito playoverwatch.com/it-it/blog/21656636, ed essere un utente registrato di Twitter® e Facebook® (opzionale). In seguito, il Partecipante può aumentare le sue possibilità di vincere un premio effettuando azioni tramite i rispettivi pulsanti dello Strumento del Concorso di Blizzard: facendo un retweet della pagina Twitter del Concorso; visitando la pagina Facebook Overwatch Italia; caricando una schermata durante un gioco Overwatch dove il partecipante sta giocando a Overwatch: Ritorsione. Entro due settimane dalla data di scadenza, si selezioneranno a caso quattro vincitori ad estrazione per la ricezione dei premi indicati.

Scadenza:
30-04-2018
Pubblicazione:
17-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettronica, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Facebook, Concorsi su X / Twitter
Categoria Promotore:
Giochi Online e Browser Games
Montepremi:
Euro 3.600,00
Premi in Palio:
n. 4 pacco con regali del valore approssimativo al dettaglio di € 900, contenente:
• 1 controller PS4 o Xbox realizzato da ARTtitude®;
• 1 statuetta di Overwatch;
• 1 maglietta di Overwatch da uomo;
• 1 maglietta di Overwatch da donna;
• 1 “Art of Overwatch” in edizione limitata;
• 1 zaino di D.Va;
• 1 Mercy Nendoroid;
• 1 Tracer Nendoroid;
• 1 Mei Nendoroid;
• 1 stampa su carta opaca di Blizzard World.
La composizione esatta di ogni pacco, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, dimensioni, bersagli, piattaforme, arte e personaggi, sarà ad esclusiva discrezione dello Sponsor.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter