La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CAMPIONATO NAZIONALE DEI PROFESSORI DI REPUBBLICA@SCUOLA 2017-18

CAMPIONATO NAZIONALE DEI PROFESSORI DI REPUBBLICA@SCUOLA 2017-18

Repubblica - GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

Dal 5 aprile 2018 al 31 maggio 2018, i professori con il ruolo di caporedattori e associati ad un team di studenti delle scuole primarie, medie e superiori, iscritti al progetto Repubblica@SCUOLA tramite il sito www.repubblicascuola.it, concorreranno per aggiudicarsi uno dei premi in palio. I professori, suddivisi in 3 aree geografiche (Nord2, Centro3 e Sud4), ciascuna a sua volta suddivisa in 2 categorie (scuole primarie/medie e superiori) riceveranno infatti, a partire dal 5 aprile 2018 e fino al 31 maggio 2018, punteggi in conseguenza delle azioni compiute dai propri studenti di riferimento. Al termine della manifestazione, sarà quindi possibile avere 6 classifiche, una per ciascuna categoria di ogni area geografica, e i primi 3 professori classificati in ciascuna si aggiudicheranno rispettivamente i premi in palio. Inoltre, i primi professori classificati per ogni categoria (3 primarie/medie e 3 superiori) saranno soggetti al giudizio di una giuria composta da membri che, a proprio insindacabile giudizio tenendo conto non solo del numero, ma anche della qualità dei materiali caricati dai relativi studenti di riferimento, sceglierà un vincitore che si aggiudicherà i premi previsti. Il contributo che otterrà il punteggio più alto dato dalla sommatoria dei voti ricevuti da ciascun giudice per le Scuole Primarie/Medie e per Scuole Superiori risulterà vincitore e si aggiudicherà il premio in palio.

Scadenza:
31-05-2018
Pubblicazione:
15-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi per Aziende e Professioni, Concorsi per la Scuola
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 1.299,20
Premi in Palio:
N. 6 Abbonamenti 6 mesi l’Espresso del valore di Euro 29,50 cad.;
N. 6 Abbonamenti 6 mesi Mente e Cervello del valore di Euro 34,50 cad.;
N. 6 Abbonamenti 6 mesi National Geographic del valore di Euro 19,50 cad
N. 2 Pacchetti ciascuno composto da 20 libri Letteratura 2000, 35 libri Noirissimo, 5 dvd Alla scoperta del Rinascimento del valore complessivo di Euro 399,10 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter