La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci la locandina del film con UCI Cinemas e Deadpool 2

Vinci la locandina del film con UCI Cinemas e Deadpool 2

UCI Italia S.p.a. e Deadpool 2 - Twentieth Century Fox Italy S.p.A. Inc.

Acquista online il biglietto per il film Deadpool 2 per la visione del 15 maggio, e ricevi in omaggio la locandina del film! Dall'11 aprile al 15 maggio 2018 per ottenere in omaggio la Locandina del film Deadpool 2, il partecipante dovrà acquistare un biglietto per la visione del film “Deadpool 2” valido per qualsiasi spettacolo durante la sola giornata del 15 maggio 2018 attraverso i canali di vendita online, oppure presso le casse di qualsiasi sala del circuito UCI Cinemas. I premi verranno consegnati contestualmente al momento della presentazione alla cassa del biglietto ricevuto sulla propria casella di posta elettronica a seguito dell’acquisto online, o all’acquisto del biglietto in caso di acquisto presso le casse dell’UCI Cinemas.

Scadenza:
15-05-2018
Pubblicazione:
14-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win, Offerte e Promozioni, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 350,00
Premi in Palio:
n. 1.000 locandina del film del valore di euro 0,35 cadauna.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter