La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Gusta, gioca e vinci

Gusta, gioca e vinci

ROVAGNATI S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Gusta, gioca e vinci" occorre acquistare, tra l’1 aprile e il 15 giugno 2018, presso un qualsiasi punto vendita, almeno una confezione di prodotti Rovagnati, quindi collegarsi al sito www.rovagnati.it, entrare nella sezione dedicata all’iniziativa o accedere direttamente al sito www.gustagiocaevinci.it, dal 9 aprile al 15 giugno 2018 e compilare il form di registrazione nei campi indicati come obbligatori (nome, cognome, sesso, e-mail, telefono o cellulare, data di nascita, indirizzo, cap, citta?, provincia); selezionare il punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto selezionandolo dall’elenco presente o indicando la voce altro; indicare se si è acquistata una confezione Rovagnati riportante la comunicazione del concorso: in caso positivo inserire il codice univoco riportato all’interno della confezione; in caso negativo inserire i dati richiesti dello scontrino d’acquisto. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant Win Web” e il partecipante visualizzerà un messaggio a video di vincita o non vincita di uno dei premi in palio per quella giornata. In caso di vincita, il partecipante riceverà una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni. Tutti i consumatori che avranno effettuato almeno una giocata parteciperanno automaticamente all’estrazione finale dei premi in palio. I partecipanti, al termine della registrazione, visualizzeranno un messaggio di conferma e riceveranno una e-mail all’indirizzo rilasciato con indicazione della loro iscrizione nel file per l’estrazione che verrà effettuata entro il 29 giugno 2018.

Scadenza:
15-06-2018
Pubblicazione:
14-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 67.416,76 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win
n. 68 Mountain Bike Bianchi Mod. KUMA 29.2 del valore indicativo al pubblico di Euro 572,95 cad.
n. 340 cofanetti e-box Smartbox “Infinite avventure per due“ del valore indicativo al pubblico di Euro 59,90 cad.

Estrazione Finale
n. 3 e-bike Bianchi Mod. Ascent Plus del valore indicativo al pubblico di Euro 2.696,72 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter