La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA FORZA DI BOSCH TI PORTA IN ALTO

LA FORZA DI BOSCH TI PORTA IN ALTO

BOSCH - BSH Elettrodomestici Spa

Potranno partecipare al Concorso "LA FORZA DI BOSCH TI PORTA IN ALTO", tutti consumatori che, dopo aver acquistato un’aspirapolvere Bosch nei punti vendita, tradizionali e online, aderenti all’iniziativa dal 3 aprile al 30 giugno 2018, accederanno al Sito e compileranno il form di partecipazione con dati personali e dello scontrino d'acquisto richiesti come obbligatori. Infine dovrà cliccare sul bottone “INVIA” per registrare l’iscrizione nel database. Al termine dell’operazione riceverà un messaggio che conferma la registrazione. Ciascun documento di acquisto permetterà una sola partecipazione al Concorso indipendentemente dal numero di prodotti Bosch acquistati e presenti sullo stesso. Lo stesso partecipante, tuttavia, potrà prendere parte più volte al Concorso a condizione di utilizzare documenti di acquisto differenti. Il Vincitore sarà estratto dal database totale dei partecipanti iscritti al Concorso. Ciascun partecipante prenderà parte all’estrazione tante volte quanti saranno i diversi documenti di acquisto da lui validamente registrati. L’estrazione del vincitore si terrà entro il 13 luglio 2018.

Scadenza:
30-06-2018
Pubblicazione:
08-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Elettrodomestici
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Soggiorno di n° 7 giorni per n°2 persone presso l’Hotel Glacier Grawand, a Senales (BZ), comprensivo di camera doppia e trattamento mezza pensione e servizio di concierge per la prenotazione e trasferimento con treno o volo vs. Verona Villafranca e transfert all’Hotel del complessivo di valore 3.000€ (IVA inclusa e non scorporabile).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter