La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VOLA A LAS VEGAS CON MONSTER

VOLA A LAS VEGAS CON MONSTER

Monster Energy - COCA-COLA HBC ITALIA SRL e Sibeg Srl e Coop

Possono partecipare al concorso a premi "VOLA A LAS VEGAS CON MONSTER" tutti i consumatori che, dal 1° aprile al 31 maggio 2018, acquistano 1 lattina da 500ml a scelta tra Monster Energy “Green” o “Absolutely Zero” o “VR46” o “Lewis Hamilton” o “Ultra White” o “Ultra Red” o “Ultra Citron” o “Rehab” o “Ripper” o “MIXXD Punch” oppure di 1 confezione 4x500ml di Monster Energy “Green” in promozione presso tutti i punti vendita ad insegna Coop, Coop.fi, Incoop, Ipercoop e Superconti che presentano il concorso esponendo il materiale promozionale relativo o sul sito www.easycoop.it nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa online. I consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 339.9957570 un SMS con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco. Con lo stesso scontrino parlante o ricevuta si può partecipare una sola volta anche se si riferisce a più prodotti in promozione acquistati. Le partecipazioni inviate via SMS vengono registrate dal sistema informatico e conservate ai fini dell’estrazione, che sarà effettuata entro il 5 giugno 2018.

Scadenza:
31-05-2018
Pubblicazione:
07-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.434,50 + IVA
Premi in Palio:
Estrazione finale
n. 1 buono viaggio-soggiorno per 2 persone maggiorenni a Las Vegas per partecipare alla “UFC Fight Week”, con partenza dall’Italia il 4 luglio 2018 e rientro in Italia il 9 luglio 2018. Valore del buono € 5.000,00 iva non esposta.
Il buono comprende:
- Volo aereo a/r da Milano o Roma a Las Vegas
- n. 4 pernottamenti in hotel minimo 3 stelle (notti del 5-6-7-8 luglio 2018)
- n. 2 pass per assistere a 2 eventi della UFC Fight Week - il più grande campionato di arti marziali al mondo.
- Tasse aeroportuali
- Eventuale aumento per maggiorazione del costo del carburante
- Bagaglio a mano
- trasferimento a/r dall’aeroporto di Las Vegas all’hotel
- assicurazione bagaglio.
n. 25 videogioco “UFC 3” per Playstation 4, del valore di € 57,38 + iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter