La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci Una Crociera Super Go.Zy.

Vinci Una Crociera Super Go.Zy.

Maggie&Bianca Fashion Friends - Rainbow S.r.l. e Simba e Smoby - Simba Toys Italia S.p.A.

I consumatori per partecipare al concorso "Vinci Una Crociera Super Go.Zy." dovranno dapprima acquistare almeno un prodotto a marchio Simba o a marchio Smoby, ispirato alle immagini ed ai personaggi della seria televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends in uno dei punti vendita aderenti ed andare poi sul sito www.maggieandbianca.com e, dopo aver effettuato la registrazione, nello spazio appositamente dedicato, inserire la prova d’acquisto del prodotto, i propri dati personali (Nome e Cognome, Telefono e/o Cellulare e/o E-Mail). Tra tutti coloro che avranno inserito la prova di acquisto rilasciata da uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e tutti i dati richiesti verranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio. Il partecipante potrà partecipare al Concorso tante volte quante saranno le diverse prove d’acquisto dei prodotti ma nel caso in cui venisse estratto più volte fra i vincitori secondari, avrà diritto ad un solo premio. Resta salva per i partecipanti la possibilità di vincere il primo premio in palio ed un premio secondario.

Scadenza:
31-05-2018
Pubblicazione:
06-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.001,60 + IVA
Premi in Palio:
Primo Premio :
Crociera: “MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS”
- Partenza: 8 settembre 2018 da Venezia
- Nave: MSC Lirica
- Itinerario: Venezia, Bari, Mykonos, Heraklion/Creta, Corfù, Dubrovnik, Venezia.
Il premio comprende: la sistemazione in cabina quadrupla per tutta la durata della crociera, le tasse e i servizi portuali, i premi assicurativi, il vitto a bordo (limitatamente alla colazione, al pranzo, alla cena, al tè pomeridiano e al buffet di mezzanotte, escluse le bevande), il servizio trasporto bagagli nei porti di inizio e termine della crociera e il trasporto sui mezzi di imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attracca alla banchina. Valore del Primo premio: Euro € 1.500,00 Iva esclusa.

Premi secondari:
n. 44 CD audio con le musiche appartenenti alla colonna sonora della serie televisiva Maggie&Bianca Fashion Friends. Valore di ciascun CD audio: € 11,40 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter