La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL CAFFE' 2018

ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL CAFFE' 2018

Caffè Lavazza - LUIGI LAVAZZA S.p.A.

Tutti coloro che, nel periodo 2 aprile al 31 maggio 2018, avranno acquistato, in un unico scontrino almeno un prodotto Lavazza potranno partecipare al concorso a premi "ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL CAFFE' 2018" e all’assegnazione dei premi in palio. I consumatori potranno partecipare utilizzando i dati riportati sullo scontrino comprovante l’acquisto, che dovrà prevedere chiara indicazione dei prodotti Lavazza acquistati. Con ciascuna partecipazione dovranno essere inviati i dati di un solo scontrino, ripetendo l’operazione nel caso di possesso di altri scontrini attestanti l’acquisto dei prodotti in promozione. I consumatori potranno connettersi al sito www.lavazza.it/scopertacaffe, inserire, nella sezione dedicata, il proprio nome, cognome, indirizzo email, recapito di telefonia mobile, password personale, con i quali si intende partecipare, indicare i dati riportati sullo scontrino comprovante l’acquisto, ed indicare la tipologia di prodotto Lavazza acquistato. Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco”, e in caso di esito positivo della verifica, assocerà il “codice gioco” inviato ai dati inseriti dall’utente, identificando in tal modo la partecipazione, e attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video. Tutti gli utenti che avranno partecipato alla modalità instant win, vincenti e non vincenti, parteciperanno anche all’estrazione dei premi in palio. Si predisporrà un database nel quale saranno inseriti tutti i codici gioco inviati vincenti o non vincenti associati ai dati indicati nella fase di partecipazione, al fine di procedere all’assegnazione per estrazione a sorte dei premi in palio. Dal database saranno estratte 2 partecipazioni che assegneranno ai partecipanti che risulteranno averle inviate un premio costituito da un viaggio per 2 persone in Brasile.

Scadenza:
31-05-2018
Pubblicazione:
04-04-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 36.000,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 2.000 Kit per la coltivazione di una piantina di caffè € 10,00

Estrazione Finale
n. 2 VIAGGIO PER 2 PERSONE IN BRASILE (10 giorni e 8 notti) del valore indicativo di € 8.000,00.= IVA compresa.
Comprende:
- Trasferimento in treno o aereo (a discrezione della Società in funzione della vicinanza della stazione ferroviari/aeroporto alla città di residenza del vincitore) per raggiungere l’aeroporto di Milano o Roma
- Volo intercontinentale in classe economica con LATAM
- Voli interni in classe economica con LATAM
- Trasferimenti privati/collettivi come indicato nel programma
- Visite con guida locale parlante italiano
- Tasse di ingresso al parco di Iguassu
- Polizza multirischi turismo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter