La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

A CENA CON COCA COLA

A CENA CON COCA COLA

Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola Life, Coca-Cola Light, Coca-Cola senza caffeina, Coca-Cola Lemon Zero - Coca-Cola HBC Italia S.r.l.

Tutti coloro che dal 31 marzo al 13 maggio 2018, acquisteranno almeno € 5 di prodotti Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola Life, Coca-Cola Light, Coca-Cola senza caffeina, Coca-Cola Lemon Zero in promozione in un unico scontrino “parlante”, avranno la possibilità di partecipare al concorso "A CENA CON COCA COLA" e di vincere uno dei premi in palio in modalità “instant win”. I consumatori per partecipare dovranno inviare, entro 5 giorni dall’acquisto un SMS con i dati dello scontrino al numero 3202041779 digitando, separati da uno spazio i dati dello scontrino. L’invio dell’SMS dovrà avvenire entro, e non oltre, 5 giorni dalla data indicata sullo scontrino di acquisto. Entro pochi istanti dall’invio dell’SMS correttamente compilato, il sistema invierà un SMS al numero del mittente che comunicherà l'esito della giocata (vincita o non vincita) ed in caso di vincita evidenzierà le indicazioni per la convalida del premio. Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso indipendentemente dalle quantità di prodotto acquistate e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta. Ogni concorrente potrà partecipare ogni giorno un massimo di 5 volte. Si può partecipare solo con scontrini “parlanti”, cioè scontrini su cui è identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati. La partecipazione dovrà essere effettuata da un numero di telefono riconoscibile o identificabile al fine di poter inviare tramite SMS l’esito della giocata instant win e contattare il Vincitore in caso di necessità inerenti al Concorso. L’assegnazione dei premi avverrà con modalità “instant win” mediante un software di estrazione casuale e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale.

Scadenza:
13-05-2018
Pubblicazione:
31-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 36.000,00
Premi in Palio:
N. 100 Voucher Cena con Coca Cola, del valore di euro 360,00 ciascuno.
Il Voucher Cena con Coca Cola comprende una cena completa per 4 persone. Il menù verrà concordato con il cuoco in base alla stagionalità e alla regione e sarà comunque composto da: 1 antipasto, 1 primo o 1 secondo a scelta, 1 dolce. Il menù terrà conto di eventuali allergie e/o intolleranze previa comunicazione al cuoco. Il menù sarà a base di carne o vegetariano in base alle indicazioni date dallo chef. La data di svolgimento della cena è da concordare. La data ultima per la prenotazione della cena a domicilio è il 30/09/2018.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter