La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TROVA LA GOLDEN CARD E VINCI UNA GIORNATA CON LUÌ E SOFÌ

TROVA LA GOLDEN CARD E VINCI UNA GIORNATA CON LUÌ E SOFÌ

Me Contro Te - Diramix Srl

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 1° Aprile ed il 30 Giugno 2018 effettueranno l’acquisto delle bustine Me Contro Te potranno scoprire subito se hanno vinto il premio in palio. Effettuato l’acquisto della bustina promozionata il consumatore potrà procedere con l’apertura della stessa e nel caso in cui dovesse trovare la “Golden Card” vincente verrà individuato come uno dei vincitori del concorso e potrà aggiudicarsi il premio in palio. Per confermare ed accettare il premio vinto il vincitore dovrà inviare la “Golden Card” e la bustina acquistata in originale in busta chiusa tramite Raccomandata all’indirizzo: Concorso “Me contro Te” - Promosfera srl, Via Giusti, 65/A 21019 – Somma Lombardo (VA), indicando i propri dati anagrafici e quelli di un proprio genitore o tutore legale (nome – cognome – indirizzo – città – CAP – e-mail – telefono e/o cellulare). Verranno individuati come vincitori del concorso e si aggiudicheranno il premio in palio tutti coloro che, entro i 10 giorni successivi al termine del concorso, il 30 Giugno 2018, avranno inviato: la “Golden Card”, la bustina che conteneva la “Golden Card” rinvenuta, e i propri dati anagrafici. Ciascun partecipante non potrà aggiudicarsi più di un premio.

Scadenza:
30-06-2018
Pubblicazione:
27-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 10 INCONTRO CON GLI YOUTUBERS LUI’ E SOFI’ € 500,00 € 5.000,00.
Il premio è costituito dall’incontro con gli Youtubers “Luì e Sofi” a Milano. Il premio comprende:
- il trasferimento A/R del vincitore e di un accompagnatore a Milano (dalla stazione ferroviaria più vicina alla propria residenza);
- soggiorno di 1 notte per 2 persone presso un Hotel categoria 3* nei pressi del luogo dell’evento.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter