La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi il Mondo M&M’s

Vivi il Mondo M&M’s

M&M’s - MARS ITALIA S.p.A.

Tutti coloro che nel periodo dal 25 marzo al 17 giugno 2018 effettueranno l’acquisto di almeno una confezione di M&M’S a scelta tra le referenze indicate, potranno partecipare al concorso a premi "Vivi il Mondo M&M’s" che mette in palio ad estrazione finale 2 viaggi a Londra per due persone. Per partecipare all’estrazione, i consumatori dovranno conservare lo scontrino d’acquisto, che dovrà essere parlante, dal quale si evinca chiaramente la descrizione del prodotto acquistato, collegarsi al sito www.m-ms.it, nella sezione dedicata all’iniziativa; registrarsi inserendo i propri dati personali (nome, cognome, via, civico, cap, comune, provincia, telefono, e-mail, data e luogo di nascita, password) o effettuare il login se già registrati; confermare la registrazione cliccando sul link che verrà inviato per e-mail all’indirizzo rilasciato; inserire i dati dell’acquisto nella sezione “DATI SCONTRINO”. Caricare l’immagine chiara dello scontrino (nei formati: pdf, jpg, jpeg, png, gif del peso massimo di 3 MB) dal quale dovranno essere chiaramente visibili tutti i dati riportati nel form e l’intestazione del punto vendita. Al termine dell’inserimento, il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail dallo stesso rilasciato un messaggio di conferma dell’avvenuta registrazione. A fine manifestazione, tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione di 2 vincitori che si aggiudicheranno rispettivamente un viaggio a Londra per due persone. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 22 giugno 2018.

Scadenza:
17-06-2018
Pubblicazione:
26-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.500,00 + IVA
Premi in Palio:
N. 2 Viaggi a Londra per 2 persone del valore al pubblico di Euro 2.750,00 cad.
Il viaggio comprende:
- Le spese di viaggio a/r per raggiungere Londra in aereo dall’aeroporto individuato dalla Promotrice coerentemente con la città del vincitore e secondo disponibilità, incluse assicurazioni obbligatorie (se previste), tasse aereoportuali, spese di adeguamento carburante.
- I trasferimenti aeroporto-albergo a/r a Londra.
- n.3 (tre) notti in camera doppia in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione
- Visita all’M&M’s Store di Londra organizzata dalla Promotrice per le due coppie
- N. 1 Card prepagata M&M’s del valore di Euro 200,00 per ciascun partecipante al viaggio (n. 1 card per il vincitore + n. 1 card per l’accompagnatore), da spendere per acquisti di prodotti in vendita nell’M&M’s Store di Londra.
La Card prepagata verrà riconosciuta soltanto in caso di effettiva partecipazione al viaggio. In caso partecipi una sola persona (vincitore) verrà riconosciuta n. 1 Card.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter