La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL MOMENTO CRODINO, L’APERITIVO DI OGNI GIORNO

IL MOMENTO CRODINO, L’APERITIVO DI OGNI GIORNO

Crodino - DAVIDE CAMPARI – MILANO SPA

Dal giorno 1 marzo al giorno 31 dicembre 2018 possono partecipare al concorso a premi "IL MOMENTO CRODINO, L’APERITIVO DI OGNI GIORNO" tutti coloro che risultano in possesso di uno scontrino o documento comprovante l’acquisto di un Crodino cluster 10x10 cl analcolico, o un Crodino Gusto Arancia Rossa cluster 10x10 cl analcolico. Il concorrente può partecipare al concorso secondo la modalità SMS, acquistando uno o più prodotti promozionati e inviando un messaggio SMS al numero di rete italiana 3664999398 digitando i dati dello scontrino separati con uno spazio. Una volta inviato il messaggio SMS con i dati dello scontrino, un software di estrazione casuale, del quale è stata prodotta adeguata documentazione tecnica, informerà il concorrente se è risultato vincitore del premio messo in palio. La notifica di vincita verrà inviata al numero di telefono utilizzato per inviare il messaggio SMS con i dati dello scontrino. Alternativamente, il concorrente che acquista uno o più prodotti promozionati in un punto vendita può partecipare al concorso via Internet, acquistando almeno una confezione del prodotto promozionato, collegandosi al sito www.ilmomentocrodino.it o, in alternativa collegarsi al sito www.crodino.it e cliccare sulla sezione “il Concorso”, e registrandosi al concorso, seguendo le istruzioni indicate e compilando tutti i campi della form segnati come obbligatori con i dati dello scontrino e i dati anagrafici; la registrazione è necessaria solo per la prima giocata. Le successive giocate potranno essere effettuate semplicemente inserendo l’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Una volta inseriti i dati dello scontrino e dopo aver premuto il pulsante di conferma, un software di estrazione casuale, informerà il concorrente se è risultato vincitore del premio messo in palio. La notifica di vincita verrà inviata all’indirizzo email indicato in fase di registrazione con le istruzioni per convalidare il premio.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
23-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 15.475,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 50 Kit Crodino composti da 6 bicchieri in vetro, 1 apribottiglie, 2 ciotoline, 37 cluster di Crodino da 10 bottigliette (19 Crodino + 18 Crodino gusto Arancia Rossa), 60 pacchetti di patatine San Carlo. Valore € 309,5 € 15.475,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter