La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi la finale a Lione con Sky

Vivi la finale a Lione con Sky

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Il Concorso "Vivi la finale a Lione con Sky" è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento con durata contrattuale extra di Sky di almeno tre anni, in stato attivo, già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. In seguito alla procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, tutti gli extra Member, dal 19 marzo al 2 maggio 2018 , potranno partecipare accedendo all’area riservata al Concorso all’interno della quale visualizzeranno l’interfaccia grafica. Al fine di ottenere un titolo di partecipazione valido all’estrazione finale extra Member dovrà cliccare sul tasto “Gioca”. Pertanto, il click sul tasto “Gioca” corrisponderà all’ottenimento del Titolo di Partecipazione all’estrazione finale; inoltre il suddetto titolo sarà moltiplicato in base al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky da parte dell’extra Member. Al termine del periodo promozionale, tutti gli extra Member aventi diritto saranno raccolti in un elenco utile al fine di effettuare l’estrazione finale, che avverrà entro il 5 maggio 2018.

Scadenza:
02-05-2018
Pubblicazione:
20-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 1 Pacchetto valido per due persone fruibile per la Finale di Europa League 2018 che si terrà presso il Parc Olympique Lyonnais di Décines-Charpieu (Lione - Francia) il giorno 16.05.2018. Ogni pacchetto comprende:
A. Viaggio con destinazione finale Lione (Francia) volo di andata e ritorno in classe economica da/ai principali aeroporti italiani.
B. Trasferimenti A/R dall’hotel allo stadio.
C. Biglietti per l’ingresso allo stadio.
D. Pernottamento a Lione in hotel 3 stelle con colazione inclusa
E. Tour guidato alla scoperta della città di Lione
F. Meet&Greet con Ambassador Uefa Europa League
G. Ingresso sul campo del Parc Olympique Lyonnais per prendere parte al match con alcune ex leggende del calcio il giorno successivo alla finale.
H. Kit sportivo Adidas.
Valore 1.500 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter