La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

STAPPA & VINCI 'STO CACTUS

STAPPA & VINCI 'STO CACTUS

Ceres S.p.A.

Dal 1 marzo al 31 dicembre 2018, tutti coloro che acquisteranno una bottiglia di birra Ceres da 33cl o il cluster da 3x33cl, potranno partecipare al concorso a premi "STAPPA & VINCI 'STO CACTUS". Per scoprire se ha vinto uno dei premi in palio, il consumatore dovrà stappare la bottiglia di Ceres e controllare sotto il tappo che indicherà la scritta "Hai Vinto" in caso di vincita, oppure "Anche stavolta non hai vinto un cactus" in caso di non vincita. I 18 consumatori che avranno rinvenuto la scritta "Hai Vinto" per ricevere il premio dovranno collegarsi al sito www.ceres.com, accedere alla sezione dedicata, scaricare il modulo predisposto, compilarlo con i dati richiesti e spedirlo in busta chiusa entro il 15 gennaio 2019 assieme al tappo vincente e alla fotocopia del documento d’identità all'indirizzo: Stappa & Vinci ‘sto cactus, Prodea Group spa c/o Ufficio Concorsi, Corso Unione Sovietica 612/15 A, 10135 Torino TO. In palio, in totale, ci sono 18 lampade design in ceramica con una particolare apertura adatta per una bottiglia di birra Ceres.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
11-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.500,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 18 Lampade a Cactus da appoggio in ceramica con apertura/finestra per bottiglia Ceres del valore di 361,12 euro l’una (IVA esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter