La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CARTOONITO

CARTOONITO

Cartoonito - BOING S.p.A.

Dal 5 al 24 marzo 2018 alle ore 22.00 tutti gli utenti potranno collegarsi al sito www.cartoonito.it, accedere all’apposita sezione del concorso “CARTOONITO” e procedere con l’iscrizione inserendo i dati richiesti nel form on-line dedicato. La registrazione dovrà essere effettuata esclusivamente dai genitori o tutore legale del minorenne. Per tutta la durata del concorso, sul canale Cartoonito, durante la messa in onda giornaliera della programmazione televisiva dal lunedì alla domenica dalle ore 18.00 alle ore 21.00, apparirà una o più volte sullo schermo in sovraimpressione in grafica animata, un personaggio famoso dei cartoni animati trasmessi sul canale. Per ogni giornata di programmazione il personaggio sarà diverso. L’utente, collegandosi al sito www.cartoonito.it nella sezione relativa al concorso, visualizzerà tutti i possibili personaggi che usciranno in sovraimpressione e, dopo aver proceduto alla registrazione dei propri dati, potrà selezionare il personaggio apparso durante la giornata di programmazione in corso. L’utente potrà fornire una sola risposta per ogni sessione giornaliera. Si considera come giornata di partecipazione o come sessione di gioco giornaliera, quella a partire dalla messa in onda della grafica fino al minuto corrispondente alla messa in onda della grafica del giorno successivo. Il concorso terminerà il giorno 24 marzo 2018 alle ore 22.00. Sarà prevista un’estrazione che identificherà 24 vincitori tra tutti i partecipanti che avranno individuato correttamente il personaggio almeno una volta per l’intera durata di concorso. Si precisa inoltre che un vincitore non potrà avere diritto a più di un premio per tutto il periodo di durata del concorso. Sarà prevista un’estrazione che si effettuerà entro l’11 aprile 2018.

Scadenza:
24-03-2018
Pubblicazione:
08-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 653,78
Premi in Palio:
I ESTRATTO: N. 1 ROBOT TRAINS KAY’S STATION PLAYSET del valore di euro 84,00.
II ESTRATTO: N. 1 SUPERWINGS PLAYSET DELUXE TORRE DI CONTROLLO + 2 PERSONAGGI del valore di euro 69,90.
III ESTRATTO: N. 1 BLAZE – ISOLA DEGLI ANIMALI PLAYSET del valore di euro 67,99.
IV ESTRATTO: N. 1 POLI HEADQUARTER PLAYSET del valore di euro 49,99.
DAL V AL IX ESTRATTO: N. 1 ROBOT TRAINS TRASFORMABILE del valore unitario di euro 19,99 per un valore complessivo di euro 99,95.
DAL X AL XIV ESTRATTO: N. 1 SUPERWINGS – PERSONAGGIO TRASFORMABILE ARTICOLATO del valore unitario di euro 19,90 per un valore complessivo di euro 99,50.
DAL XV AL XIX ESTRATTO: N. 1 POLI ROBOT TRASFORMABILE – POLI del valore unitario di euro 18,50 per un valore complessivo di euro 92,50.
DAL XX AL XXIV ESTRATTO: N. 1 BLAZE – SCHIACCIA E SFRECCIA del valore unitario di euro 17,99 per un valore complessivo di euro 89,95.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter