La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Dash con te

Dash con te

Dash 3in1 - Desideri Magazine - PROCTER & GAMBLE S.R.L.

Per partecipare al concorso a premi "Dash con te" e alle estrazioni finali di 4 forniture annuali di Dash 3 in 1, il consumatore dovrà, nel periodo compreso fra il 1 Gennaio e il 1 Dicembre 2018, collegarsi al sito www.dashconte.it e registrare (ultimo giorno possibile di registrazione il 15 dicembre 2108) la propria anagrafica indicando obbligatoriamente i dati richiesti. A completamento dell'operazione e verificata la conformità di partecipazione, il nominativo del partecipante sarà automaticamente inserito in un file che verrà utilizzato per le estrazioni finali. Verranno creati quattro file da utilizzare per le quattro estrazioni finali. Alla fine di ciascun periodo di gioco, dal file contenente tutte le partecipazioni corrette appositamente predisposto, verranno effettuate le quattro estrazioni finali. Il vincitore verrà avvisato della vincita tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione, che pertanto dovrà essere valido.

Scadenza:
01-12-2018
Pubblicazione:
06-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 395,28
Premi in Palio:
n. 4 forniture annuali di Dash 3 in 1 composte da n. 18 confezioni di prodotto con 15 PODS l’una (numero medio di confezioni utilizzato in un anno), del valore di euro 5,49 cada confezione di prodotto.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter