La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

diVERTIti ai Radio Italia Live

diVERTIti ai Radio Italia Live

Radio Italia - RADIO ITALIA S.p.A. e VERTI ASSICURAZIONI S.P.A.

Dal 1 marzo al 31 dicembre 2018 tutti gli utenti iscritti alla community di Radio Italia, che accederanno alla pagina brandizzata www.radioitalia.it/verti presente sul sito, potranno partecipare al concorso a premi "diVERTIti ai Radio Italia Live" e tentare di aggiudicarsi la possibilità di vivere un’esperienza Vip presso Radio Italia e l’esclusiva Gift Box Verti. Gli utenti, effettuato il login e l’accesso alla pagina dedicata, dovranno registrarsi al concorso utilizzando il form appositamente predisposto e fornendo i propri dati. Ultimata la registrazione l’utente dovrà cliccare su un tasto virtuale per attivare automaticamente il software collegato al sistema elettronico di assegnazione delle vincite. Il software è stato appositamente predisposto per assegnare, in modo automatico e casuale 28 vincite, distribuite in tutto l’arco della manifestazione. A seguito della partecipazione, all’utente comparirà sullo schermo un messaggio che comunicherà la vincita o la mancata vincita.

Scadenza:
31-03-2018
Pubblicazione:
06-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 2.800,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 28 premio sarà costituito da:
- N. 1 Gift Box Radio Italia e Verti contenente una compilation di Radio Italia e Gadget Verti;
- possibilità di assistere ad una trasmissione in diretta di Radio Italia con tour degli studi di registrazione (due posti per ogni vincitore);
- N. 2 accrediti per ogni vincitore per assistere ad uno dei RadioItaliaLive della stagione 2018, presso Il Verti Music Place, previsti a calendario;
Il premio comprenderà inoltre un servizio di accompagnamento in limousine per il raggiungimento degli studi e il Verti Music Place a Cologno Monzese (Milano) dalla stazione Centrale di Milano per il giorno della trasmissione in diretta e del RadioItaliaLive concordato.
Valore complessivo del premio: € 100,00 + iva ove dovuta.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter