La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GRANDE CONCORSO VINCI UN VIAGGIO TRA I COLORI E I TESORI DELL’INDIA

GRANDE CONCORSO VINCI UN VIAGGIO TRA I COLORI E I TESORI DELL’INDIA

UOVO VANINI - ICAM SPA

In occasione del "GRANDE CONCORSO VINCI UN VIAGGIO TRA I COLORI E I TESORI DELL’INDIA" verranno stampate 38.250 cartoline riportanti nell’apposito spazio un codice univoco alfanumerico composto da n.6 caratteri tra cifre e lettere. Le cartoline verranno inserite all’interno delle uova di cioccolato Vanini da 260 g. cioccolato fondente Monorigine Bagua 74% con granella di cacao e delle uova di cioccolato Vanini da 260 g. cioccolato fondente Monorigine Bagua 62% con pera e cannella, in modo tale che il codice univoco alfanumerico non sia visibile dall’esterno. Nel periodo dall’1 marzo all’1 maggio 2018, tutti coloro che acquisteranno il prodotto in promozione, troveranno all’interno dell’uovo di cioccolato, la cartolina riportante il codice univoco alfanumerico che gli consentirà di partecipare al concorso. I consumatori, per partecipare all’assegnazione del premio in palio, dopo aver aperto l’uovo di cioccolato e aver rinvenuto la cartolina contenuta al suo interno, dovranno collegarsi al sito www.vaninicioccolato.it/concorsopasqua2018, registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti, ed inserire nell’apposito spazio il codice univoco alfanumerico rinvenuto sulla cartolina contenuta nell’uovo di cioccolato acquistato. Al termine della manifestazione entro il 30 maggio 2018 verrà predisposto un apposito tabulato riportante i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo di validità del concorso si saranno registrati sul sito ed avranno inserito il codice alfanumerico rinvenuto sulla cartolina all’interno dell’uovo dal quale si procederà all’estrazione manuale e casuale di uno di essi il quale si aggiudicherà il premio in palio.

Scadenza:
05-05-2018
Pubblicazione:
06-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Pasqua 2024
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.016,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio in India per visitare il Rajasthan (Delhi – Jodhpur – Jaisalmer – Bikaner – Mandawa – Jaipur – Abhaneri – Fatehpur Sikri – Agra) per 2 persone di n.10 giorni comprensivo di volo di linea A/R dall’Italia (Milano o Roma), trasferimenti in India con mezzo privato e con autista di lingua locale, guide locali parlanti italiano o inglese, pernottamenti in camera doppia standard in hotel di categoria 4/5 stelle con trattamento di mezza pensione come indicato nel programma, visite ed escursioni, ingressi ai musei, siti archeologici e parchi, escursione con cammelli nel deserto del Thar e con gli elefanti ad Amber, visto d’ingresso in India, polizza Viaggi Rischio Zero UnipolSai assicurazioni, guida India del Nord, kit da viaggio, volo in classe economica da Delhi a Jodhpur del valore totale di 5.016,00 EURO.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter