La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Condividi Labellino e incontra Francesca Michielin

Condividi Labellino e incontra Francesca Michielin

Areaconcerti Srl e Labellino - Beiersdorf SpA

Per partecipare al concorso a premi "Condividi Labellino e incontra Francesca Michielin" e all’estrazione finale di uno dei 5 premi consistenti in “pacchetti VIP Labellino”, validi per 2 persone, per uno tra i due concerti di Francesca Michielin che si terranno a Roma il 12 e 13 aprile 2018, l’utente, a partire dal 2 marzo fino al 1 aprile 2018, dovrà connettersi al sito www.condividiLabellino.it da mobile o desktop; accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovrà caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica “#condividilabellino” ovvero una foto che rappresenti il partecipante o altri amici con, ben visibili, uno o più prodotti Labellino in promozione; e registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram, oppure una combinazione univoca di Username e Password, inserendo le proprie credenziali. L’utente riceverà una email con un link di conferma da parte del sistema per confermare la propria identità. Gli utenti dovranno indicare obbligatoriamente #condividilabellino per la partecipazione tramite Instagram. Sarà ammessa un’unica registrazione per ogni partecipante al Concorso, ma sarà possibile per un singolo utente caricare più foto differenti. I Contributi fotografici caricati, moderati e pubblicati ai fini della partecipazione potranno essere votati dagli utenti, che avranno preventivamente compiuto le procedure di registrazione al concorso, nella galleria foto presente sul sito facendo click sull’apposito bottone di voto. Le votazioni saranno gestite da un applicativo informatico appositamente sviluppato. Lo stesso utente avrà la facoltà di esprimere al massimo un solo voto per la stessa fotografia nell’arco dell’intero periodo di partecipazione. I contenuti fotografici che avranno maturato almeno 20 voti verranno sottoposti alla valutazione di una Giuria di esperti che individuerà i vincitori dei premi.

Scadenza:
01-04-2018
Pubblicazione:
05-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
N° 5 Pacchetti VIP Labellino, ognuno valido per 2 persone, per uno tra i due concerti di Francesca Michielin che si terranno a Roma il 12 e 13/04/18 comprensivo di trasporto e pernottamento. Valore stimato fino ad un massimo del pacchetto di Euro 1.000,00 cad. IVA esclusa.
I 5 pacchetti VIP Labellino comprendono ciascuno nel dettaglio:
- due ingressi per uno dei due concerti che si terranno a Roma presso Teatro Quirinetta il giorno 12 o 13/04/18
- incontro personale con l’artista,
- visione concerto top position in area privilegiata per vincitore e accompagnatore;
- pernottamento a Roma la sera del concerto in hotel 3, 4 o 5 stelle, in camera doppia con trattamento B&B per i due fruitori, più trasporto A/R (volo o treno) da/per Roma, trasferimento da/per il luogo del concerto/hotel (in base agli orari e modalità comunicate dagli organizzatori). I mezzi e le modalità per raggiungere Roma così come l’Hotel saranno scelti a discrezione del Promotore o soggetti terzi dallo stesso incaricati. Trasporto e pernottamento sono quantificati per valore stimato fino ad un massimo di € 840,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter