La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#messicandosimpara

#messicandosimpara

Eden Viaggi - Eden Travel Group S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi Eden Viaggi "#messicandosimpara" bisogna accedere al sito messicandosimpara.edenviaggi.it dal 23 febbraio al 23 marzo 2018 da mobile o desktop, l’utente visualizzerà un sondaggio con domande a risposta chiusa inerenti alla tematica: “Quanto conosci il Messico?”. Per poter partecipare, gli utenti dovranno registrarsi compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram, oppure una combinazione univoca di Username e Password, inserendo le proprie credenziali, ed effettuare il sondaggio per intero. Entro il 30 marzo 2018 si procederà all’estrazione manuale e casuale di un vincitore tra tutti gli utenti registrati che avranno compilato per intero il sondaggio ed avranno risposto correttamente ad almeno una domanda, che si aggiudicherà il premio consistente in un buono Eden Viaggi del valore di € 2.000 per la prenotazione di una vacanza in Messico per due persone.

Scadenza:
23-03-2018
Pubblicazione:
01-03-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
n. 1 buono Eden Viaggi del valore di € 2.000,00. Il buono sarà fruibile per la prenotazione di una vacanza in Messico per due persone ed è comprensivo di volo charter A/R (no volo di linea) dai principali aeroporti italiani (assicurazione obbligatoria Prenota Sicuro, tasse aeroportuali ed adeguamento carburante inclusi). Durata n. 9 /n. 7 notti con pernottamento presso l’Eden Resort Barcelò Maya Grand Resort.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter