La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Gatorade Train&Play

Gatorade Train&Play

Gatorage - PEPSICO BEVERAGES ITALIA SRL

Dal 27 al 28 febbraio 2018 sulla pagina Facebook del brand Gatorade Italia www.facebook.com/GatoradeItalia sarà pubblicato un contenuto con una semplice domanda: gli utenti, utilizzando il meccanismo “commento” sotto il post stesso, dovranno rispondere alla domanda e trascrivere il testo suggerito ai fini del rilascio della dichiarazione relativa alla data di registrazione al social network, al rilascio del consenso del trattamento dei dati ai fini concorsuali e dell’accettazione del regolamento. Saranno prese in considerazione solo le risposte effettuate utilizzando il meccanismo di "commento". La domanda prevedrà una risposta corretta; pertanto la correttezza della risposta fornita dall’utente sarà influente ai fini dell’assegnazione della vincita. Entro il 1 marzo 2018, verrà predispostol’elenco contenente i dati di tutti coloro che avranno risposto alla domanda correttamente pubblicata sul post utilizzando il meccanismo “commento” e trascritto il testo suggerito, al fine di procedere all’estrazione, manuale e casuale, di un nominativo vincente due Pass ingresso per accedere, esclusivamente il giorno 16 marzo 2018, alla stanza dell’estrazione delle squadre e all’ head quarter UEFA con pranzo al VIP restaurant dell’head quarter UEFA. Dal 9 marzoal 27 aprile 2018 a chat Messenger del brand sarà controllata nel corso della seconda fase del concorso da un bot, che guiderà automaticamente gli utenti alla partecipazione. Una volta effettuato l’accesso alla chat Facebook Messenger di Gatorade Italia, all’utente verrà chiesto di accettare i requisiti necessari alla partecipazione. A seguito dell’accettazione dei termini di cui sopra e del rilascio delle dichiarazioni necessarie previste, la partecipazione dell’utente sarà considerata completata per la questa concorsuale. I dati di tutti i partecipanti saranno registrati in uno specifico file ai fini della partecipazione all’estrazione del premio previsto per la seconda fase concorsuale. Entro il 2 maggio 2018 dal file contenente le partecipazioni in regola si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio consistente in due Ticket VIP per la Uefa Champions League Final 2018, prevista il 26 maggio 2018 a Kiev.

Scadenza:
27-04-2018
Pubblicazione:
28-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.040,00
Premi in Palio:
n. 1 Premio consistente in:
N. 2 Pass ingresso per accedere, esclusivamente il giorno 16 marzo 2018, alla stanza dell’estrazione delle squadre e all’ head quarter UEFA con pranzo al VIP restaurant dell’head quarter UEFA
+ sessione di training al UEFA Colovray con gli F2 Freestylers
+ Training Kit Adidas
+ pernottamento di 1 notte in camera doppia in hotel a Nyon
+ volo A/R per due persone (in classe economy) per Ginevra (l’aeroporto di partenza sarà scelto in base alla città di residenza del vincitore e in base alle disponibilità) + transfer per Nyon, esclusivamente con partenza il 15/03/2018 e ritorno il 16/03/2018 (tasse, assicurazioni e aggiornamento carburante inclusi).
Valore complessivo del premio: € 1.340.

n. 1 Premio consistente in:
N. 2 Ticket VIP per la Uefa Champions League Final 2018, prevista il 26 maggio 2018 a Kiev
+ possibilità di giocare sul campo della Uefa Champions League
+ football Kit Adidas
+ trasporti da e per lo stadio
+ pernottamento di 1 notte in camera doppia in hotel a Kiev, colazione inclusa
+ volo A/R per due persone (in classe economy) per Kiev (l’aeroporto di partenza sarà scelto in base alla città di residenza del vincitore e in base alle disponibilità) esclusivamente con partenza il 26/05/2018 e ritorno il 27/05/2018 (tasse, assicurazioni e aggiornamento carburante inclusi).
Valore complessivo del premio: € 1.700.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter