La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un diamante Lovecut

Vinci un diamante Lovecut

Lovecut Fullcut.co - B.G.EL Europe BVBA

Per partecipare al concorso "Vinci un diamante Lovecut" è necessario inviare una breve frase d’amore assieme ai propri dati (NOME, COGNOME, EMAIL e TELEFONO) tramite uno di questi due canali, a scelta: uno attraverso il link www.fullcut.co/VinciLovecut e uno tramite modulo di generazione contatti situato sulla pagina Facebook di Fullcut www.facebook.com/fullcut.co. La frase d’amore dovrà essere un’opera originale, non copiata da altri autori o da siti internet, pena l’esclusione dal concorso. Una volta completato ed inviato il modulo di registrazione, la piattaforma internet invierà immediatamente una e-mail all’utente, con un link da cliccare a conferma della veridicità delle email e con funzione anti-spam. La frase verrà registrata nel database del concorso abbinandola al partecipante. Entro il 18 marzo 2018 si riunirà una giuria composta da 2 copywriter che valuteranno, assegnando ciascuno un punteggio da 1 a 10 rispetto ai criteri di seguito elencati, tutte le frasi d’amore regolarmente inviate dai partecipanti. Le frasi d’amore saranno oggetto di valutazione, da parte della giuria. Nel caso si riscontrassero frasi uguali inviate da utenti diversi, verranno ammesse quelle inviate per prime. L’esame da parte della giuria avverrà in forma anonima e quindi i membri della giuria non saranno a conoscenza dei dati dell’autore della frase al momento della votazione. La giuria sceglierà 20 frasi finaliste da ammettere al premio: le 20 frasi saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Fullcut su www.facebook.com/fullcut.co e sottoposte al giudizio del pubblico che esprimerà la sua preferenza attraverso le reaction di Facebook. La frase che riceverà più like (tutti i tipi di reaction al post saranno conteggiati in egual misura come like), vincerà il premio in palio.

Scadenza:
12-03-2018
Pubblicazione:
25-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 1 Diamante da 0,50 carati con taglio a cuore 1.500,00 €
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter