La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ACQUISTA KASPERSKY E VINCI LA FORMULA E

ACQUISTA KASPERSKY E VINCI LA FORMULA E

KasperskyLab Italia S.r.l.

Dal 21 febbraio al 14 marzo 2018, tutti i consumatori che acquisteranno almeno un prodotto Kaspersky in promozione (KASPERSKY INTERNET SECURITY 1, 2, 3, 4, 5, 10 DISPOSITIVI KASPERSKY TOTAL SECURITY 1, 2, 3, 4, 5 DISPOSITIVI) prenderanno parte automaticamente all’estrazione dei premi in palio. L’acquisto dei prodotti promozionati potrà avvenire esclusivamente sul sito www.kaspersky.it dove sarà richiesto ai consumatori di procedere con la registrazione. Ogni unico ordine d’acquisto indipendentemente dalla quantità di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima di un prodotto promozionato, darà diritto a partecipare una sola volta all’estrazione. Ciascun utente, identificato dai dati inseriti in fase di acquisto al sito www.kaspersky.it potrà registrarsi una sola volta ma potrà partecipare al concorso più volte con ordini d’acquisto differenti. Tutte le partecipazioni correttamente pervenute nel periodo verranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione dei premi in palio. L’estrazione dei premi in palio verrà effettuata entro il 26 marzo 2018.

Scadenza:
14-03-2018
Pubblicazione:
25-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Euro 7.500,00
Premi in Palio:
n. 6 VIP PASS Kaspersky Lab Vinci la Formula E per una persona. Il premio include ingresso al Circuito, all’hospitality Formula E e visita al paddock nella giornata di sabato 14 aprile 2018. Il valore indicativo del premio ammonta a € 1.250,00 Iva inclusa cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter