La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LE RICETTE DELLA FELICITA’

LE RICETTE DELLA FELICITA’

Alimentari Mediterranea - F&M SRL

Dal 16 febbraio al 22 marzo 2018 gli utenti per partecipare all’assegnazione del premio giornaliero in palio, dovranno collegarsi al sito www.ricettemediterranea.it, registrarsi compilando l’apposito form con i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono cellulare). Al termine della registrazione o dopo aver effettuato il login, gli utenti potranno condividere una delle ricette presenti sul sito attraverso ogni canale possibile (Facebook, Twitter, Whatsapp, SMS, mail ecc.). Al termine dell’operazione di condivisione apparirà una schermata con la comunicazione della vincita o meno. L’apposito software assegnerà casualmente tra tutti coloro che si saranno registrati sul sito e avranno condiviso attraverso i canali social la ricetta, i premi in palio consistenti in una sacchetto di prodotti alimentari mediterranei a scelta dei vincitori.

Scadenza:
22-03-2018
Pubblicazione:
22-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win, Concorsi su Facebook, Concorsi su X / Twitter
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.750,00
Premi in Palio:
n. 35 sacchetto di prodotti alimentari Mediterranei a scelta dei vincitori tra quelli disponibili nel punto vendita ALIMENTARI MEDITERRANEA – Via Turbigo 50 – ARLUNO (MI) del valore massimo di 50,00 EURO cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter