La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FOTO CONTEST HUAWEI

FOTO CONTEST HUAWEI

Huawai Technologies Italia S.r.l.

Per partecipare al concorso fotografico a premi "FOTO CONTEST HUAWEI" occorre acquistare un qualsiasi prodotto presso HUAWEI EXPERIENCE STORE dal 15 al 28 febbraio. Gli utenti presso il negozio dovranno compilare il modulo di partecipazione con tutti i dati richiesti, farsi scattare una fotografia dal professionista presente in store. La foto verrà poi caricata sul sito www.huaweiexperiencestore.com, e potrà essere condivisa e votata dai visitatori del sito. Gli utenti delle due fotografie prima e seconda classificata in base al numero di voti si aggiudicheranno i premi in palio.

Scadenza:
28-02-2018
Pubblicazione:
22-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi a Votazione, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Telefonia
Montepremi:
Euro 518,00
Premi in Palio:
n. 2 Telefoni Huawei PSMART del valore di 259,00 euro.
n. 2 Partecipazioni al Video Clip di Shade.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter